Thread Alitalia dal 1° novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
piccolo spottino eh?

2010110610392349640.jpg

[Semi OT]

Segnalo sul .pdf che Silvio sta distribuendo per l'Italia il simpatico errore commesso dai redattori a pag. 37! Evidentemente sono sulla stessa lunghezza d'onda di tanti giornalisti che parlano di aviazione civile...

no!!! l'MD11 no!!! non si può :)

sul salvataggio di az no comment.

per il resto andate a fare un giro a l'aquila per rendervi conto della realtà. o a napoli.
vergogna

sul salvataggio di az no comment.

per il resto andate a fare un giro a l'aquila per rendervi conto della realtà. o a napoli.
vergogna

parla solo di aeroplani, che è meglio.
che questo sia un governo dalla ca**ata facile è evidente.
il dramma è che vince solo per manifesta inferiorità degli avversari, i quali non sono in grado di porre in essere alternative decenti svincolate dalle politiche economiche di Visco.
se vuoi capire capisci.

[Semi OT]

Segnalo sul .pdf che Silvio sta distribuendo per l'Italia il simpatico errore commesso dai redattori a pag. 37! Evidentemente sono sulla stessa lunghezza d'onda di tanti giornalisti che parlano di aviazione civile...

http://www.pdl.it/Governo-Berluscon...erno-Berlusconi-Il-governo-del-fare-album.pdf

[Totale OT] a proposito del simpatico libretto, se non volete che vi arrivi, visto che tra le altre cose le spese (di pubblicazione e di spedizione) sono tutte a carico nostro ( e non di S.B.) potete inviare una mail alla Presidenza del Consiglio al seguente indirizzo

http://www.governo.it/scrivia/scrivi_a_trasparenza.asp

con il seguente messaggio

«Con riferimento all’annuncio del Presidente del Consiglio On. Silvio Berlusconi di inviare ad ogni famiglia italiana il libro «Due anni di governo», mi preme comunicarVi che non desidero riceverlo, essendo un mio diritto in base alla legge per la tutela della privacy n. 675/1996 ed il relativo D.P.R. n. 501/1998, nella fattispecie articolo 13 comma e), e chiedo che la spesa relativa che si risparmierà venga messa a disposizione del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali.

Ringraziando per l’attenzione porgo distinti saluti».

[chiuso OT]

io già l'ho fatto :bye:

[Totale OT] a proposito del simpatico libretto, se non volete che vi arrivi, visto che tra le altre cose le spese (di pubblicazione e di spedizione) sono tutte a carico nostro ( e non di S.B.) potete inviare una mail alla Presidenza del Consiglio

http://www.governo.it/scrivia/scrivi_a_trasparenza.asp

con il seguente messaggio

«Con riferimento all’annuncio del Presidente del Consiglio On. Silvio Berlusconi di inviare ad ogni famiglia italiana il libro «Due anni di governo», mi preme comunicarVi che non desidero riceverlo, essendo un mio diritto in base alla legge per la tutela della privacy n. 675/1996 ed il relativo D.P.R. n. 501/1998, nella fattispecie articolo 13 comma e), e chiedo che la spesa relativa che si risparmierà venga messa a disposizione del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali.

Ringraziando per l’attenzione porgo distinti saluti».

[chiuso OT]

io già l'ho fatto :bye:

grazie,già fatto.

non penso che siamo tanto OT.
perchè qui si parla di alitalia CAI ossia di un'operazione voluta (anche nel suo libro spot se ne assume la paternità,a scanso di equivoci) da questo integerrimo e morigerato signore che da 16 anni turlupina una nazione intera per i suoi interessi,rendendoci oltertutto ridicoli davanti al pianeta.

e aggiungo che 3 e più MILIARDI DI EURO buttati per far nascere cai,potevano usarli per SANITA',SCUOLA,RICERCA,BENI CULTURALI !!

e i debiti di az li pagava air france da subito!

vergogna

Ma vi rendete conto che avete inviato quel messaggio al servizio per la trasparenza dell'attività normativa?

"Utilizza questo modulo per richiedere informazioni di carattere generale sui provvedimenti normativi deliberati dal Consiglio dei Ministri (contenuti, estremi di riferimento, indicazioni sull'iter procedurale del testo normativo)."

se ne sai di più a riguardo o sei a conoscenza di un indirizzo e-mail migliore comunicacelo.

Questo è il format che esiste in rete e che è stato redatto dalle associazioni dei consumatori, immagino esperte in materia perchè assistite da legali .

Ad esempio, associazioni come "Liberacittadinanza" non solo invitano ad inviare la mail di rifiuto del libero allo stesso indirizzo, ma chiedeno a coloro che lo fanno di inviare una mail all'associazione stessa per controllare che le procedure siano realmente rispettate.

http://www.liberacittadinanza.it/articoli/non-desidero-ricevere-il-libro-due-anni-di-governo

Se poi la tua è solo una critica perchè sei di quelli che desiderano ricevere il libretto, buona lettura allora.

Sono totalmente contrario, volevo solo farvi notare l'inutilità delle vostre azioni.
Non venirmi a portare poi il discorso delle associazioni dei consumatori perché ultimamente si sono dimostrate ridicole.

Vuoi provare a inviare una comunicazione che abbia una qualche validità di legge? Chiedi INFORMAZIONI agli indirizzi che trovi qui http://www.governo.it/Governo/Ministeri/ministeri_gov.html e poi manda una raccomandata o esegui la procedura che ti verrà descritta.

scusa ma che le nostre azioni siano inutili è una tua personalissima opinione, non corredata dai fatti.
Io ad oggi il libretto non l'ho ricevuto.
Se poi lo riceverò ne riparleremo. Di certo non vado a spendere altri soldi in raccomandate.
Se vuoi fallo tu e facci sapere cosa ti rispondono. Più possibilità si hanno per evitare lo spreco di denaro pubblico, meglio è.

Chiuso OT.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.