Thread Alitalia dal 1 giugno


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gli impiegati quest anno possono scegliere: cigs, lavorare nei giorni caldi volontariamente, ferie lunghe. e non si dica che essere impiegati non operativi sia noioso :-)
 
e se volano poco li criticano...e se volano tanto li criticano...ma te guarda stì piloti, duro il lavoro di dirigente in un'azienda così :D
 
meglio che non mandino lui ed il suo amico 'xxxx' negli USA.Sia mai che ripetano la splendida figura di qualche mese fa.
La persona che citi ha l' avvocato facile. Dovresti ricordare che è solito chedere 100.000 (centomila) euro di danni.

Appunto.Ricordiamoci che abbiamo già avuto abbastanze grane. Direi che non ci servono ulteriori problemi. Vi ricordo che siete responsabili per ciò che scrivete.

Messaggi modificati
 
Just to know: Sui CRJ900 Airone Cityliner è stata applicata vicino alla porta d'ingresso lo sticker operato da Alitalia Cityliner
 
Just to know: Sui CRJ900 Airone Cityliner è stata applicata vicino alla porta d'ingresso lo sticker operato da Alitalia Cityliner
Quindi il passaggio è diventato ufficiale, quindi dovremmo riuscire a sapere se Alitalia Cityliner avrà un suo COA proprio come ipotizzato un pochino di tempo fa o è semplicemente la trasformazione di AirOne Cityliner in Alitalia Cityliner con medesimo COA.
 
Non è vero....i COA che tu dici, avevano delle slot ( soprattutto su Linate), e ha senso di "tenerli in vita"
Qua si tratta di richiedere un COA nuovo......senza slot "pregiate"....
Che senso avrebbe ?
 
Servizi di bordo AZ: dopo l'alisnack sui voli internazionali e i quotidiani anche le salviette rinfrescanti non verranno più distribuite ( fino esaurimento scorte).
 
A questo punto potrebbero fare come Iberia e SAS dove sui voli nazionali e europei in economy il catering è a pagamento, ma almeno hai ampia possibilità di scelta dal menù.
 
Anche oggi da FCO sono in partenza due voli AZ per Buenos Aires, oltre al solito AZ 680 delle 22, c'è un volo AZ 6680 previsto alle 10.00 (ma ancora con imbarco in corso secondo il sito ADR). Si tratta anche in questo caso di un volo di riposizionamento dovuto a qualche cancellazione e serve per riproteggere i passeggeri?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.