Thread Alitalia dal 1 giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie. C'è un'offerta stracciatissima e mi sa proprio che ne approfitto. Devo solo decidere se prendere il diretto FCO-JFK o fare scalo a MXP.

insomma pagano i DOV per chattare su facebook, bene,tanto vanno bene a conti

Tu pensa che top-manager americani di molte realtà (aeronautiche e non) che guadagnano x-volte quanto possa guadagnare un DOV non solo fanno queste cose, ma rispondono anche alle email dei clienti... Ovvio, once in a while, ma è tutto marketing a costo quasi zero

Tu pensa che top-manager americani di molte realtà (aeronautiche e non) che guadagnano x-volte quanto possa guadagnare un DOV non solo fanno queste cose, ma rispondono anche alle email dei clienti... Ovvio, once in a while, ma è tutto marketing a costo quasi zero
Mi sa che non hai idea di quanto guadagni un DOV :D :D

Mi sa che non hai idea di quanto guadagni un DOV :D :D

Tanto di ccappello al DOV Alitalia se guadagna più del CEO di Continental, o del VP S&M di Delta o del CEO di Starwood, giusto per restare in tema di "viaggio".

Ma mi sa che non sai di cosa parli :D :D

Non ho mai sostenuto che un DOV guadagni più di un CEO ma diciamo che non se la passano affatto male.
Farfallina, non metterti a parlare di palle (anche se da tennis) che non ti addice.

Non ho mai sostenuto che un DOV guadagni più di un CEO ma diciamo che non se la passano affatto male

Non capisco allora il tuo intervento. In risposta a er polemica, critico sull'iniziativa, ho scritto che TOP manager che guadagnano più di un DOV si prestano comunque a operazioni di MarCom.
Mi rispondi sarcastico che non so quanto guadagna un DOV, come a dire che ho detto una stupidaggine, e infine chiudi dicendo che non l'hai detto? ....

Non capisco allora il tuo intervento. In risposta a er polemica, critico sull'iniziativa, ho scritto che TOP manager che guadagnano più di un DOV si prestano comunque a operazioni di MarCom.
Mi rispondi sarcastico che non so quanto guadagna un DOV, come a dire che ho detto una stupidaggine, e infine chiudi dicendo che non l'hai detto? ....
O fai sarcarmo o parli seriamente, tutt'e due non è possibile. Ad esempio io non ho mai affermato questo "come a dire che ho detto una stupidaggine": è un film tutto tuo.

Comunque, visto che i DOV hanno anche delle responsabilità sulla sicurezza delle operazioni volo e loro stessi spesso volano ancora, dovrebbero trovare modi più costruttivi di spendere il loro tempo in ufficio.

Il CEO di Air Asia addirittura una volta al mese fa un turno di lavoro ai banchi check-in, con tanto di foto a scopi pubblicitari.

Il CEO di Air Asia addirittura una volta al mese fa un turno di lavoro ai banchi check-in, con tanto di foto a scopi pubblicitari.
E' una mossa che ha sia scopi pubblicitari che interni, di supporto "morale" ai propri dipendenti.
Il messaggio chiaro verso i dipendenti è "guardate, sono uno come voi".

Non ho mai sostenuto che un DOV guadagni più di un CEO ma diciamo che non se la passano affatto male.
Farfallina, non metterti a parlare di palle (anche se da tennis) che non ti addice.
Non potevo esimermi dopo la tua nuova perla..... ti sei preso una tranvata da far invidia a SB...

Devi trovare sempre da ridire che nemmeno hai pensato che queste sono operazioni di marketing che fanno tante grandi aziende, è marketing a costo zero e da una bella immagine di interesse per i clienti.

.... va a finire che anche EI-DIR fa sempre comodo, tanto varrebbe dipingerlo in livrea AZ!
Se decidono di tenerlo probabilmente lo uniformeranno come livrea agli altri nella winter, chissà...l'idea era di riverniciarlo, poi la cosa è stata sospesa.

Se non ricordo male anche Sabelli s'era attivato in prima persona sullo scalo di FCO la scorsa "caldissima" estate...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.