Nemmeno lontanamente...
La Magnifica del 767 è nettamente meglio anche di quella del 777; i posti sono lieflat.
E' in Y che il 767 è osceno.
Non hai compreso il mio messaggio. Tu guardi l'aspetto tecnico, io guardo la sostanza: un anno dopo la fusione, almeno la metà dei soci avrà già liquidato le proprie posizioni. Da Ligresti alla Marcegaglia, passando per Intesa, molti di loro non hanno alcun interesse a tenere decine (centinaia di milioni in alcuni casi) immobilizzati in AF-KLM-AZ (Ligresti non solo non ha interesse, non ne ha proprio la possibilità); gli unici che potrebbero restare sono Benetton (in qualche modo deve tutelare AdR), lo stesso Colaninno per manie di gloria e Toto.
Del resto, lo riconosci anche tu quando citi l'intervento della CdP.
Ah rega, ma la finite di buttare fango? Ma lo sapete che anche Air France è nella merda fino al collo?
Guardati gli ultimi bilanci: sono in "profondo rosso" e quel che è peggio non hanno neanche annunciato un chiaro piano per uscire dalla situazione.Puoi spiegarti meglio?
In sintesi, va tutto alla grande.Ragazzi, AZ sta cercando di rifarsi la piazza sul mercato e benché difficile e quest'anno un Po sfigata...grazie a vari punti di sviluppo riuscirà a crearsi un mercato:
- le performances
- il nuovo prodotto business, lungo e medio raggio
- l'integrazione con i contratti congiunti
- la jv transatlantica
- lo sviluppo skyteam e lo sviluppo che l alleanza avrà da qui all'anno prossimo
- il fatto che adatti il suo operativo in base alle richieste è nettamente positivo e segno di dinamicità e di adattabitilità
Guardati gli ultimi bilanci: sono in "profondo rosso" e quel che è peggio non hanno neanche annunciato un chiaro piano per uscire dalla situazione.
Non credo che vogliano farsi carico anche delle perdite di AZ; quindi AZ de prima essere risanata.
Come rovescio della medaglia che vantaggi avrebbe AZ ad entrare in un gruppo che ha già problemi e sovracapacità ?
Rischierebbe solo di fare le fine del vaso di coccio di manzionana memoria ...
Certo che siamo al de profundis dopo aver letto il LF di 2 voli?La FCO-PEK è una rotta difficile, c'è già la concorenza diretta di AirChina ma sopratutto facendo uno scalo con le medio orientali hai delle frequenze molto piu' alte, servizio di un altro livello e prezzo molto competitivo. Da tutti i principali aeroporti italiani se devo fare uno scalo non vengo a FCO ma volo con una medio orientale che mi garantisce tutti questi plus. Il volo AZ è appetibile quindi per i pax p2p e per chi vola da un aeroporto a cui non ha accesso alle compagnie del golfo, principalmente quindi il sud italia. Per questo AZ è stata costretta a svendere i voli riproponendo piu' e piu' volte la promozione del volo a 399 euro ar. Con questi prezzi sicuro non fai utili anzi probabilmente generi perdite.
non so su PEK, ma su GIG, al rientro, la J era full (2 non show mi pare, ma Replay ha i dati più precisi)
Pek aujourd hui 65%
Domani 96%
Domenica 78%
Ritorno
Domani 90%
Domenica 65%
Lunedi 60%