Peccato che stando a quanto si é letto qui più volte l'applicazione per ipad spesso non funziona
veramente muti è solo uno dei testimonial se guardavate anche all'interno del giornale c'e' anche Tornatore ed una ballerina dell'Etoile di Parigi Eleonora Abbagnato
Venerdì scorso la GRU volo pieno LF 100% non ha operato.
Qualcuno ne conosce il motivo? Mancanza di 777? (Il giorno prima I-DISD era volato a DUB per essere venduto.)
Capita! peccato però, LF100%.A questa domanda, sulla pagina Fbook di AZ, è stata data la seguente risposta (di un rampista):
"Sono la rampa di quel volo il motivo dello spostamento del volo è stato dovuto ad un problema del programma di gestione della macchina,si è lavorato fino all'una di notte in videoconferenza con la boeing per cercare di risolvere il proble...ma, purtroppo non era una anomalia risolvibile in poche ore (la macchina ora è in hangar per la risoluzione del guasto almeno 3 giorni di lavoro) siete stati riprotetti per il semplice fatto chè non c'era una macchina disponibile la prima arrivava da Eze la mattina alle 7:00."
Venerdì scorso la GRU volo pieno LF 100% non ha operato.
Qualcuno ne conosce il motivo? Mancanza di 777? (Il giorno prima I-DISD era volato a DUB per essere venduto.)
Hanno venduto un 777? già ce ne sono troppo pochi di wb e si mettono a venderli?
Visto che ho appena dato fiducia per la prima volta ad Alitalia sul LR vorrei chiedere a voi esperti di questa compagnia se è possibile fare la scelta del posto in anticipo senza aspettare il web check-in del giorno prima della partenza. Grazie
Certo che si, chiama lo 06-2222 e preassegni il posto. Puoi provare a chiedere la preassegnazione del posto anche tramite bacheca facebook AZ
A questa domanda, sulla pagina Fbook di AZ, è stata data la seguente risposta (di un rampista):
"Sono la rampa di quel volo il motivo dello spostamento del volo è stato dovuto ad un problema del programma di gestione della macchina,si è lavorato fino all'una di notte in videoconferenza con la boeing per cercare di risolvere il proble...ma, purtroppo non era una anomalia risolvibile in poche ore (la macchina ora è in hangar per la risoluzione del guasto almeno 3 giorni di lavoro) siete stati riprotetti per il semplice fatto chè non c'era una macchina disponibile la prima arrivava da Eze la mattina alle 7:00."
Appena rientrato da Chicago mi è capitata la ventura (ma in realtà sulla tratta è una costante) di volare su EI-DIP.
Volevo solo segnalare che rispetto ai thread che ho letto qui e risalenti all'anno scorso la situazione non è migliorata, sedili rotti, tavolini che si sganciano, tasche portaoggetti strappate, il tutto in un'impressione di sciatteria alquanto deprimente.
All'andata (l' 8/7) scopriamo che il già sacrificatissimo IFE dell'aeromobile non funziona...
Al ritorno (17/7) ci ricapita EI-DIP e l'assistente di volo (piuttosto scorbutico come tutto l'equipaggio) dice (e cito): "purtroppo eeeh per un imprevisto eeeh il sistema video dell'aeroplano non funziona, quindi ehm eeeh non saremo in grado di trasmettere eeeeeeeh le cose che trasmettiamo di solito, ci scusiamo per l'inconveniente".
Ho volato svariate volte con AZ e questo è stato sicuramente il peggior volo in quanto ad aeromobile ed equipaggio (ovviamente non solo per gli episodi citati).
Ideale per i charter...Appena rientrato da Chicago mi è capitata la ventura (ma in realtà sulla tratta è una costante) di volare su EI-DIP.
Volevo solo segnalare che rispetto ai thread che ho letto qui e risalenti all'anno scorso la situazione non è migliorata, sedili rotti, tavolini che si sganciano, tasche portaoggetti strappate, il tutto in un'impressione di sciatteria alquanto deprimente.
Era romano lo steward???
Romano e barbuto, peraltro abbastanza compagnone, anche se in dieci ore di volo avrà fatto tre sorrisi (sempre più di tutti gli altri, però).