Thread Alitalia dal 1 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cataplomosifone

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
7 Ottobre 2011
2,106
20
0
Buonasera a tutti!
Sono nuovo e quindi inizio con il presentarmi:
Mi chiamo Fabio aka Cataplomosifone e ho 31 anni.
Viaggio in aereo poco per lavoro ma spesso per piacere!
Volevo iniziare la mia avventura forumistica con una richiesta per un consiglio:

grazie alla mia fidata amex Alitalia e alle miglia ho prenotato un biglietto + companion per buenos aires in classe magnifica per agosto.
Ora, avendo prenotato la fila 3 lato finestrino ed avendo letto su un vecchio 3d alitalia che tutti i 777 verranno rimessi a nuovo con poltrone nuove, la mia domanda è semplice:

Mi conviene cambiare i posti e prendere i due centrali? sapete se sarò fortunato nel capitare con la configurazione "honeymoon" (spero si scriva così...)

grazie per l'aiuto :)

Benvenuto sul forum Fabio. :)
Per la risposta alle tue domande, lascio la parola a chi ne sa di più.

è ancora un po' presto per sapere dove come e quando, il volo è per agosto, penso che più in là sapremo qualcosa di più preciso.
un po' di pazienza e vedremo appena torna il primo B777 riconfigurato, e soprattutto se verrà impiegato su quella direttrice.

Mi conviene cambiare i posti e prendere i due centrali? sapete se sarò fortunato nel capitare con la configurazione "honeymoon" (spero si scriva così...)

grazie per l'aiuto :)
Personalmente la J nuova AZ sui 330 l'ho trovata scomoda(rispetto ad altre dove ho viaggiato), basta che guardi il mio ultimo TR. Sicuramente se implementata sui 777 guadagnerà in spazio. Comunque al tuo posto farei il cambio tanto male che vada non ti godi il "panorama" :D

Chi mi spiega cosa è questo volo?

Volo AZ 8807
del 04 gennaio 2012 Verona San Paolo, Guarulhos
Orario Programmato 19.00 5.00 *
Orario Effettivo 20.00 5.14
Status attuale del volo In volo

Operato da 767 Air Italy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.