Thread Alitalia dal 1° gennaio


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TURISMO - Alitalia: Pechino a 499 €
pix_trasp.gif

Da domani Venerdì 21 a Lunedì 24 gennaio sarà possibile acquistare a tariffa promozionale (a partire da 499 euro andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi, per partenze dal 1° al 30 giugno) un biglietto per Pechino da Roma Fiumicino, o da qualunque aeroporto italiano via Fiumicino.

Per prenotazioni e informazioni sui nuovi collegamenti Roma - Pechino è possibile consultare il sito Internet Alitalia.com, o telefonare al Customer Center di Alitalia al numero 06.2222, oppure è possibile recarsi presso le biglietterie Alitalia e presso le agenzie di viaggio.

Il collegamento da Roma a Pechino sarà effettuato con un nuovo Airbus A330 configurato in tre classi di viaggio: l’economy “Classica”, la premium economy “Classica Plus” (la nuova classe di servizio di Alitalia dedicata ai viaggiatori di economy che desiderano maggior comfort e privacy) e la business “Magnifica” con poltrone-letto di ultima generazione.

I nuovi voli Roma - Pechino verranno effettuati dal 1° giugno con quattro frequenze settimanali (Mercoledì, Venerdì, Sabato e Domenica) che diventeranno cinque dal mese di ottobre con l’aggiunta di un volo il Martedì.
fonte: italiavela.it
 

Cane guardiano di Fu (Buddha). Venne raffigurato per la prima volta durante la dinastia Han (206 a.C.).

Se proprio vogliamo essere pignoli assomiglia di più all'equivalente giapponese Komainu che è più simile ad un leone.

Comunque è una statua che si trova spesso di fronte a delle abitazioni cinesi come portafortuna.
 
TURISMO - Alitalia: Pechino a 499 €
pix_trasp.gif

Da domani Venerdì 21 a Lunedì 24 gennaio sarà possibile acquistare a tariffa promozionale (a partire da 499 euro andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi, per partenze dal 1° al 30 giugno) un biglietto per Pechino da Roma Fiumicino, o da qualunque aeroporto italiano via Fiumicino.

Tariffa interessante, sapere se faranno un offerta lancio simile anche per la nuova FCO-GIG?
 
Nella newsletter AZ si trova conferma dei nuovi voli, non annunciati ancora ufficialmente (comunicato)


# Il 1° giugno 2011 sarà inaugurato il nuovo volo diretto Roma - Pechino con quattro frequenze settimanali, che diventeranno cinque a partire dal 4 ottobre 2011.

# NUOVI VOLI PER CATANIA, AMSTERDAM E TOLOSA
Dal 27 marzo 2011 saranno operativi due nuovi voli in partenza da Firenze per Catania e Amsterdam e un nuovo collegamento da Roma per Tolosa (Blagnac).
I nuovi voli collegheranno Firenze a Catania una volta al giorno per cinque giorni a settimana, Firenze ad Amsterdam con due frequenze giornaliere e Roma a Tolosa con un volo giornaliero sei giorni a settimana.
 
Ottime notizie.

I prezzi del sola andata sono bassi ma non svenduti. Diciamo in linea con le offerte dei competitors, e coi prezzi delle low cost se non ci sono offerte particolari
 
Su Alitalia.com si paga anche con PayPal

COMUNICATO STAMPA


Accordo tra Alitalia e PayPal per l’acquisto dei biglietti sul sito Alitalia.com


Roma, 22 gennaio 2011 – Oggi è possibile acquistare biglietti aerei sul sito Alitalia.com effettuando il pagamento anche attraverso PayPal, il sistema di pagamento on line veloce, semplice e sicuro diffuso in tutto il mondo.

L’opzione di pagamento PayPal è gratuita e non comporta alcun supplemento alla tariffa del biglietto aereo. Possono effettuare un pagamento con PayPal sia gli utenti occasionali sia gli utenti registrati. La registrazione a PayPal è gratuita e può essere effettuata sul sito www.paypal.it.

La modalità di pagamento con PayPal è particolarmente sicura in quanto è sufficiente inserire username e password del proprio conto PayPal per completare la transazione. La sicurezza dei dati forniti a PayPal è costantemente protetta grazie alla crittografia automatica dei dati riservati.

Nicola Arnese, responsabile E-Business di Alitalia ha dichiarato: “Alitalia è fra le prime compagnie aeree europee ad introdurre PayPal per il pagamento dei biglietti venduti attraverso il proprio sito Internet. Nel 2010 sono stati acquistati su Alitalia.com oltre 3,2 milioni di biglietti con una crescita del 15% rispetto al 2009. Siamo convinti che con l’introduzione di PayPal, strumento di pagamento gratuito, semplice e veloce, aumenteremo ulteriormente le vendite sul nostro sito”.

“L’accordo concluso con Alitalia conferma il nostro impegno ad ampliare la possibilità di usare PayPal per i nostri 5 milioni di utenti”, afferma Luca Cassina, Country Manager PayPal Italia. “Inoltre permetterà ai clienti Alitalia che ancora non ci conoscono, o che diffidano dei pagamenti virtuali, di apprezzare la semplicità e l’affidabilità dei nostri servizi”.


Alitalia - Compagnia Aerea Italiana (www.alitalia.com) vola verso 79 destinazioni, 26 in Italia e 53 in altri 37 paesi nel mondo, con circa 4.500 voli settimanali, e una flotta di 150 aerei. Alitalia ha oggi accordi di codeshare con 29 compagnie aeree per volare su oltre 200 destinazioni in tutto il mondo. Alitalia è membro dell’alleanza globale SkyTeam, che offre oltre 12.000 voli giornalieri verso 898 destinazioni in 169 paesi, e insieme al Gruppo Air France - KLM e a Delta Air Lines della principale joint venture transatlantica del trasporto aereo.

PayPal è la soluzione rapida, affidabile e innovativa per pagare e farsi pagare. Con più di 90 milioni di conti attivi nel mondo e un volume di transazioni di oltre $27 miliardi nel quarto trimestre 2010, PayPal è leader mondiale nei pagamenti online. Disponibile in 190 Paesi e territori, PayPal accetta pagamenti in 24 valute e propone ai propri clienti - privati o imprese - soluzioni per vendere e comprare online in modo sicuro. Oggi più di 200.000 siti in Europa propongono PayPal come metodo di pagamento. In Italia, più della metà degli acquirenti online è titolare di un conto PayPal, (quasi 5 milioni di conti). Per i siti commerciali PayPal mette a disposizione soluzioni di pagamento flessibili, integrate e altamente sicure per lo sviluppo dell'eCommerce. In collaborazione con i maggiori player del settore bancario e tecnologico, PayPal intende contribuire all'ottimizzazione e alla sicurezza dei pagamenti online. Fondata nel 1998 a San Josè in California, dove ha la sede centrale, dal 2002 PayPal fa parte del Gruppo eBay. Nel 2007 PayPal ha ottenuto la licenza dell'Unione Europea ad operare come banca.
 
Postato su fb

Contrassegna come spamSegnala come offensivoAlitalia Dal prossimo 1° giugno con quattro frequenze settimanali con il nuovo AirBus A330 Alitalia torna a volare in Cina!. Scopri i dettagli ed un'offerta speciale da non perdere, valida fino al 24 gennaio per volare dal 1° al 30 giugno. Tutti i dettagli al link http://bit.ly/AlitaliaPechino
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.