Leggere certi discorsi su ipotetici complessi di inferiorità da parte di F/O AZ nei confronti di CPT ex AirOne e altrettanto ipotetiche ricadute sull'operato a bordo mi cagiona un mix di sollazzo e terrore.
Sono commenti frutto solo di frustrazione per non avere avuto quello che altri invece hanno avuto, alias "rodimento de culo". Questo almeno è come la vedo io.
Quoto le posizioni di Flyice e allargo il concetto anche alla cabina, dove il suddetto "rodimento" colpisce anche tutti quegli AV AZ abbastanza "stagionati" che concluderanno la loro carriera nell'attuale posizione, a fronte di colleghi ex AP, anche mooooolto più giovani ma che sono Responsabili. E' il gioco della vita....e delle fusioni. Sono solo persone, come ha detto Flyice, che stufe di non avere prospettive, hanno a suo tempo rischiato, magari perchè stagionali da qualche parte, e il rischio è stato premiato con contratti indeterminati, avanzamenti di carriera e dopo diversi anno si sono ritrovati dove sono ora.
Ad Antani: per cortesia finiamola con sta storia che chi è andato in altre compagnie (non mi riferisco solo a AP) è perchè non è riuscito ad entrare in AZ. E' patetica questa cosa, tipico delirio di onnipotenza dei vecchi AZ. Ti posso garantire che ce ne sono molti che, sempre per il gioco della vita di cui sopra, non mai fatto domanda in AZ e loro malgrado oggi ci si ritrovano, con tanto di addobbi addosso e briglie verdi sulla fusoliera. Amen.