E i tartufi chi li porta?
e la Nutella?![]()
a dire la verità a FCO con 60' di transito la perdita del bagaglio è una certezza ... e anche l'aereo si rischia di dare per perso .... FCO è un apt non fatto per i transiti.
Ah si? Perchè allora ho fatto a FCO un transito Schenghen-Extra Schenghen in 35 minuti ed un Extra Schenghen-Schenghen in 25 minuti, valigia arrivata con me senza problemi? Sarà stato un caso, però dire che in 60 minuti la pedita del bagaglio a FCO è una certezza mi sembra troppo....
Ah si? Perchè allora ho fatto a FCO un transito Schenghen-Extra Schenghen in 35 minuti ed un Extra Schenghen-Schenghen in 25 minuti, valigia arrivata con me senza problemi? Sarà stato un caso, però dire che in 60 minuti la pedita del bagaglio a FCO è una certezza mi sembra troppo....
Troppo commerciale...Miscredente. E poi la Nutella non ha bisogno di essere pubblicizzata, è già famosa in tutto il mondo.
La rogna più grande è da extrasch a schen
non basta, finchè continueranno a girare con i carrelli portabagagli senza sponde, con ruote spiattellate che fanno sobbalzare ad ogni giro tutto il piano, i bagagali cascheranno sempre, rimarranno in pista, e mancheranno la loro destinazione, se non ci mette una provvidenziale pezza qualcuno.....ricordo che da qualche mese è attivo il nuovo centro di smistamento bagagli e che le probabilità di perderli è scesa notevolmente, poi sono stati ridisegnati i terminal proprio per facilitare i transiti. comunque a mio avviso per transitare serenamente servono sempre 70 minuti ( intendo naz/sch verso extrasch )
non basta, finchè continueranno a girare con i carrelli portabagagli senza sponde, con ruote spiattellate che fanno sobbalzare ad ogni giro tutto il piano, i bagagali cascheranno sempre, rimarranno in pista, e mancheranno la loro destinazione, se non ci mette una provvidenziale pezza qualcuno.....
Per le code al controllo passaporti? Non ci sono gli sportelli dedicati ai cittadini UE per velocizzare la coda?
Troppo commerciale...Miscredente. E poi la Nutella non ha bisogno di essere pubblicizzata, è già famosa in tutto il mondo.
Io sarei disposto a pagare un extra...ma vuoi mettere fare colazione con pane e Nutella e tazzone di latte?![]()