Certo, per altre date / destinazioni funziona, ma che discorso e'?
Non saprei effettivamente non funziona, comunque provando LIN-GRU nelle stesse date non ci sono problemi. Solo GRU-LIN non va, bha.
Certo, per altre date / destinazioni funziona, ma che discorso e'?
Per me e' un errore, non ho mai visto promozioni a questo livello e il fatto che non si riesca a prenotare forse lo conferma. Resta il fatto che il prezzo che appare e' quello, e da due giorni!Non è che i posti a quella tariffa sono terminati? il prezzo è veramente stracciato per essere una J.
Per me e' un errore, non ho mai visto promozioni a questo livello e il fatto che non si riesca a prenotare forse lo conferma. Resta il fatto che il prezzo che appare e' quello, e da due giorni!
Confermato anche il passaggio della PSA e di una rotazione bolognese.
In pratica una macchina fa
AOI-FCO-AOI-FCO-BLQ-FCO-AOI-FCO-AOI
l'altra
PSA-FCO-PSA-FCO-PSA-FCO-PSA-FCO-PSA
entrambe con F70
Che fantasia queste rotte, sopratutto per la macchina che opera su PSA
330 AZ o 332 AP ?
Continua a non funzionare:
Sito italiano, tratta GRU-LIN, date 20/4 rit 27/4, date flessibili, business class.
Per le date 20/4 rit Lun 30/4 il prezzo presentato e' 1069 euro, se si clicca sulla casella per proseguire la prenotazione appare pagina di errore.
View attachment 2253
Scusata....ma come mai AZ ha bisogno di fare volare queste tratte a Carpatair ?
Non ha uomini e mezzi per volarle lei ? Rispetto all'estate scorsa, ci saranno meno macchine oppure AZ le dedicherà per aprire nuove tratte e non riuscirà a volare le AOI, PSA e BLQ ?
Sfugge anche a me il senso di questa mossa. PSA-FCO va male? Leggendo questo e altri TH mi era sembrato di capire che ha un buon LF.
Sembra una mossa ponte in attesa di decidere se ordinare o meno nuovi regional extra.Si hanno buoni load factor anche se meglio la PSA.. Cmq il fokker porta sui 70/80 pax o sbaglio?
Beh.....a 30 non arrivano.....considerato, come diceva EI-MAW,il phase out dei CRJ potrebbe iniziare a Luglio.Sembra una mossa ponte in attesa di decidere se ordinare o meno nuovi regional extra.
Anche se l'F70 ha una capienza più vicina all'E170 rispetto ai nuovi E175.
E' pur vero che in questa summer AZ dovrebbe avere 30 regional al posto dei 16 dello scorso anno.
Simulando sul sito tedesco la stessa prenotazione (LIN-GRU 20/4 - 30/4) essa costa 2354,06€Continua a non funzionare:
Sito italiano, tratta GRU-LIN, date 20/4 rit 27/4, date flessibili, business class.
Per le date 20/4 rit Lun 30/4 il prezzo presentato e' 1069 euro, se si clicca sulla casella per proseguire la prenotazione appare pagina di errore.
View attachment 2253
Fantasia? Sono aerei, non cani che vanno distratti con panorami diversi.
Beh.....a 30 non arrivano.....considerato, come diceva EI-MAW,il phase out dei CRJ potrebbe iniziare a Luglio.
Se va bene, a spanne, gireranno 22/24 regional. In compenso, rispetto all'estate scorsa, ci saranno meno MD80 che non sono stati sostituiti dai 319. I nuovi EMB, alla fine, sembra che copriranno i volo lasciati scoperti dagli 80....e di conseguenza per alcune tratte volate l'estate scorsa dai regional non hanno macchine.
Sembra una mossa ponte in attesa di decidere se ordinare o meno nuovi regional extra.
Anche se l'F70 ha una capienza più vicina all'E170 rispetto ai nuovi E175.
E' pur vero che in questa summer AZ dovrebbe avere 30 regional al posto dei 16 dello scorso anno.
Continua a non funzionare, ora il prezzo e' leggermente piu' alto (1100 e rotti) ma ancora il sistema non permette di proseguire.Faccio dare un'occhiata......