Josh_LIEE
Bannato
Missà che mi sono perso la "notizia" da quand'è che AZ pesa i bagagli a FCO in coda al metal detector?
Missà che mi sono perso la "notizia" da quand'è che AZ pesa i bagagli a FCO in coda al metal detector?
Tra l'altro pure nei cobus di FCO ho visto recentemente l'adesivo con avvertimento sul bagaglio a mano. Ottimo così! Già nell'ultimo anno la situazione è migliorata tantissimo, ma si può fare ancora meglio, senza ovviamente degenerare ai livelli delle low-cost. Ma almeno bisogna bandire tout-court bare e sarcofaghi
Agreed.
Sono con te anche nel domandarmi per quale motivo cancellano la tratta a 3 mesi dalle Olimpiadi.
la vecchia alitalia cancello' pechino a pochi mesi dalle olimpiadi in cina
Non volava a Pechino all'epoca, ma a Shanghai.
Continuando cosi potremo allora gia' preventivare una chiusura della GIG nella primavera 2016.![]()
avevo gia' risposto che mi ero confuso con shangai che invece chiuse poco prima delle olimpiadi in cinaLAI la cancello' nel 2002 promettendo razionalizzazioni e rilanci nell'ambito della ricapitalizzazione dell'epoca da 1432 miliardini di lirette!
avevo gia' risposto che mi ero confuso con shangai che invece chiuse poco prima delle olimpiadi in cina
Si fa negli orari di punta..... ed era ora!(è un controllo aggiuntivo a quello che si fa ai bagagli a mano al banco check in)
Tra l'altro pure nei cobus di FCO ho visto recentemente l'adesivo con avvertimento sul bagaglio a mano. Ottimo così! Già nell'ultimo anno la situazione è migliorata tantissimo, ma si può fare ancora meglio, senza ovviamente degenerare ai livelli delle low-cost. Ma almeno bisogna bandire tout-court bare e sarcofaghi
Il problema è che molto spesso si rallenta, anche per via dei passeggeri che ancora non sanno che : bisogna levarsi la cintura, che bisogna levarsi le scarpe quando si hanno gli stivali, che il computer va messo fuori ecc.. io oggi ho impiegato una 20ina di minuti proprio perchè fra controllo peso e gente che si metteva a fare scenate.
Ragazzi ma qualcuno ha idea di che rotte faranno fare al 320 in Cai First?
Ancora disagi sulla LOS-FCO. Venerdi a causa dell’ennesima indisponibilita’ del B767 la rotta e’ stata operata con B777 con l’immancanbile sosta di 14 ore necessaria per utilizzare lo stesso equipaggio al rientro.
Io e pochi altri passeggeri siamo riusciti, dopo una dura lotta al limite dell'infarto, a farci trasferire sul volo AF3051 per CDG, gli altri passeggeri sono arrivati a FCO con oltre 14 ore di ritardo.Per me solo, si fa per dire, 4 ore di ritardo.
Ormai ritardi paurosi e cancellazioni sulla LOS-FCO sono diventati la regola. AZ ce l’ha messa proprio tutta per distruggere una rotta profittevole e con grosse possibilita’ di crescita.