Dal numero di Volare di questo mese
L'articolo è di Dragoni...
Dal numero di Volare di questo mese
Mercoledì prossimo conferenza stampa Sabelli-Zaia per la presentazione del nuovo Catering di Magnifica.
(AGI) - Roma, 8 feb. - "Con l'iniziativa realizzata insieme ad Alitalia abbiamo creato un nuovo spazio per la promozione dei prodotti di eccellenza del Made in Italy nel mondo e per aiutare i nostri produttori a penetrare in nuovi segmenti di mercato".
Lo ha detto il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali Luca Zaia che ha annunciato il lancio del progetto "Buonitalia - Prendi il volo con i sapori originali italiani", promosso da Buonitalia Spa e Aicig insieme ad Alitalia, con il contributo di Federdoc, Ais e dei Giovani Ristoratori d'Europa (per l'ideazione del menu'), e patrocinato dal Mipaaf.
La presentazione del progetto e l'incontro con i giornalisti avverra' mercoledi' 10 febbraio alle ore 12.30 nell'area conferenza allestita nell'hangar Avio 6 dell'aeroporto di Fiumicino alla presenza del Ministro Zaia. A illustrare al Ministro il progetto, il presidente di Buonitalia Spa Walter Brunello e Andrea Stolfa, Executive VP, Marketing di Alitalia. Introdurra' gli interventi Tessa Gelisio. Insieme all'amministratore delegato di Alitalia Rocco Sabelli, il Ministro visitera' poi il mock up, configurato come una classe Magnifica di un aereo Alitalia, dove verra' presentato uno dei menu' previsti dal progetto. (AGI) Bru
Da Algherese dico: ma statevene tutti zitti. Volete Ryanair a quattro spiccioli e in più tariffe agevolate per andare a FCO e LIN?
Per presentare il cibo direi che non mi focalizzerei sulle poltrone...Interesting.
Il mockup e' il recentissimo md11 con le "state of the art" sigma? ahaha
Per presentare il cibo direi che non mi focalizzerei sulle poltrone...
N'zomma. Secondo te nessuno scattera' una foto della "cabina"? ahaha.
Quindi cosa fai, smonti le poltrone dal 772?N'zomma. Secondo te nessuno scattera' una foto della "cabina"? ahaha.
18.000 iscritti alla Federazione delle Associazioni Sarde in Italia e le loro famiglie si mobiliteranno contro questa ennesima ingiustizia che colpisce 300 mila sardi emigrati
Continuità negata, rabbia degli emigrati
Alguer.it
Da Algherese dico: ma statevene tutti zitti. Volete Ryanair a quattro spiccioli e in più tariffe agevolate per andare a FCO e LIN?