Thread Alitalia da settembre 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
domanda in quanto il sito e il call center mi danno due versioni diverse, ma da Gatwick a Milano esiste un collegamento diretto con AZ?

Siete tutti in malafede.
Io ad uno che sottolinea il rinnovamento della cabina ma posta le foto di quella vecchia, e cita le nuove uniformi che si materializzeranno il prossimo anno, ci credo davvero! :clown:

"Unfortunately our short-haul flight to Rome was delayed by 55 minutes, meaning that our connection time in Rome was only an hour, giving us just enough time to get from one aircraft to the other, and sadly not enough time to experience the Rome Fiumicino lounge."

Fantastico.

E' evidentemente un TR fatto dall'ufficio marketing di AZ. E per una volta hanno scelto un mezzo di comunicazione alternativo. Poi, dato che non posso smentirsi del tutto, hanno fatto alcuni errori giusto per dimostrare di che pasta sono fatti.

E' evidentemente un TR fatto dall'ufficio marketing di AZ. E per una volta hanno scelto un mezzo di comunicazione alternativo. Poi, dato che non posso smentirsi del tutto, hanno fatto alcuni errori giusto per dimostrare di che pasta sono fatti.

Già che c'erano quelli dell'ufficio marketing avrebbero potuto coordinarsi con l'ufficio operativo ed evitare di ritardare il Londra-Roma di 55 minuti...

Immagino che anche gli altri TR presenti sullo stesso sito (ovvero quelli su BA, Cathay, Qatar, EK, Etihad, Singapore Airlines, LAN, Finnair, Hawaiian solo per citarne alcune) siano fake.

Immagino che anche gli altri TR presenti sullo stesso sito (ovvero quelli su BA, Cathay, Qatar, EK, Etihad, Singapore Airlines, LAN, Finnair, Hawaiian solo per citarne alcune) siano fake.
Non necessariamente. Diciamo però che anche per i TR bisogna imparare a valutare le fonti (ma questo vale per internet in generale)

Ci sono immagini "vere", scattate durante il volo, miste a foto promozionali, come quella iniziale che mostra un letto ben fatto sul lato destro dell'aereo (il pax era a sinistra). O quella dove si vede un il bel sedile allestito con un Ulisse di mesi fa e il kit di Bulgari, e altre scattate con la luce (e la GRU parte alle dieci di sera).... insomma io non so quanto sia marchetta, ma sono errori grossolani, non capisco....

Non necessariamente. Diciamo però che anche per i TR bisogna imparare a valutare le fonti (ma questo vale per internet in generale)

La fonte e' sempre la stessa, il blogger Jonny Clark, tacciato da un paio di forumers di fare marchette.

Per cui le marchette se uno le fa per mestiere le fa con tutti.

Roma, Belgrado, 15 settembre 2015 – Da oggi Alitalia e Air Serbia rafforzano il loro accordodi codeshare con l’obiettivo di offrire ai propri ospiti un numero ancora più ampio didestinazioni raggiungibili dall’Italia e dalla Serbia.Il codeshare tra le due compagnie, già attivo sui voli diretti operati da Alitalia e da Air Serbia fra Belgrado, Roma e Milano, viene esteso a ulteriori collegamenti effettuati dalla compagnia Serba nei Balcani, nell’Est e nel Nord Europa, nonché a molteplici voli domestici e internazionali operati da Alitalia.

Alitalia amplia la propria offerta applicando il codice “AZ” anche ai voli operati da Air Serbia tra Belgrado e 12 destinazioni:
Tivat e Podgorica (Montenegro),
Banjaluka e Sarajevo(Bosnia-Erzegovina),
Lubiana (Slovenia),
Bucarest (Romania),
Zagabria (Croazia),
Sofia(Bulgaria),
Skopje (Macedonia),
Praga (Repubblica Ceca),
Stoccolma (Svezia)
Varsavia (Polonia) dal 25/10.

Air Serbia applica il proprio codice “JU” ai voli di Alitalia fra Roma e 21 destinazioni, di cui 17 in Italia (Ancona, Bologna, Bari, Brindisi, Catania, Firenze, Genova, Lamezia Terme, Milano Malpensa, Napoli, Palermo, Pisa, Reggio Calabria, Torino, Trieste, Venezia e Verona) e 4 internazionali (Barcellona, Madrid, Il Cairo e Casablanca).I nuovi voli in codeshare sono disponibili nei sistemi di vendita di entrambe le compagnie e nelle agenzie di viaggio.Oltre ai nuovi servizi in codeshare e a connessioni di volo più comode, gli ospiti di Alitalia e Air Serbia possono guadagnare e spendere miglia su tutta la rete di collegamenti operati dalle due compagnie.Grazie al codeshare, i passeggeri possono viaggiare fino alla destinazione desiderata conun solo biglietto, facendo un solo check-in presso l’aeroporto di partenza e ritirando il bagaglio spedito direttamente all’aeroporto di arrivo.

alitalia

Ne avrete sicuramente gia' parlato...ma secondo voi perche' az da anni non ha voli x le capitali del nord? C'e' qualche motivazione tecnico/commerciale che mi sfugge?
Perche' a logica penserei che sarebbero tratte piuttosto trafficate...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.