Dovrebbe essere sia enav che AZ
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Si
Dovrebbe essere sia enav che AZ
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Q3 2009 : +15 LF 74
Q3 2010 : +56 LF 76
Q3 2011 : +90 LF 78
Q3 2012 : +50 LF 78
Q3 2013 : +36 LF 79
Q3 2014 : ??? LF ??
Q3 2015 : +38 LF >80
E per cosa scioperano esattamente in AZ?
lo sciopero e' stato revocato
Novità sui nuovi interni? La presentazione dovrebbe essere tra pochi giorni o sbaglio?
I NB verranno dotati di ife personale?
Si sa niente dei nuovi interni dei NB? E il nuovo sito è in funzione oppure non lo è ancora?
Scusate se insisto quasi ossessivamente, ma mi sembrano cambiamenti importanti.
Gente, per un lavoro di ricerca, dovrei trovare degli ipotetici suggerimenti da dare ad Alitalia per migliorare le performance. Voi brevemente su due piedi che consigli avreste?
Gente, per un lavoro di ricerca, dovrei trovare degli ipotetici suggerimenti da dare ad Alitalia per migliorare le performance. Voi brevemente su due piedi che consigli avreste?
Quale tipo di performance? finanziaria, operativa, gestionale, commerciale?Gente, per un lavoro di ricerca, dovrei trovare degli ipotetici suggerimenti da dare ad Alitalia per migliorare le performance.
Qualcuno mi sa dire quale è l'attuale organizzazione aziendale di Alitalia? Per quanto riguarda divisioni, dipartimenti aziendali etc
Non sono riuscito a trovare alcuna fonte
Due settimane fa:
Stai facendo la tesi a spese nostre?
Ma lavori per la CIA? Ricordi tutti i post e li riproponi freddi come la vendetta???? Ihihih...
Stai facendo la tesi a spese nostre?
In quanto tempo dovrebbe essere efficace questo suggerimento (giorni, prossima stagione, ad aeternum)?Ragazzi magari, per la tesi ancora c'è tempo! Scusate dovevo essere più chiaro ma non avevo tempo, è un semplice brainstorming per l'università, in cui dopo aver creato la SWOT per Alitalia, dovrei fornire 3 suggerimenti, al momento ho proposto l'incremento di wide body ed incremento di long haul routes, ristrutturazione del brand e subsidiary " come si deve " , potendo "idealmente" contrastare Ryanair ed Easyjet. Non essendo del campo cercavo qualche consiglio da qualcuno che ne possa sapere più di me! Se mi sapete dare qualche qualche consiglio ve ne sarò grato.