Si parla di intervento sostanziale sui colori e sui rivestimenti delle classi di viaggio, in particolar modo della Magnifica, che, a detta di EY, non rispecchia i canoni di esclusività e lusso necessari ad una Business class odierna.
e non gli darei torto; nulla sulla poltrona e sul servizio, ma davvero il grigio plasticone sovrabbonda! E ora bastonatemi pure...![]()
Cambieranno anche le salette
Volesse Allah
Piango.
Che intanto è chiusa.Io piangerò quando vedrò cambiata quella di Chicago....
Penso che possa cambiare anche il logo /livrea (sensazione personale)
Io piangerò quando vedrò cambiata quella di Chicago....
Non si è mai parlato di FCO-PEK per la summer
Perché l'impostazione strategica (condivisibile, IMHO) è di avere tutti i voli almeno daily, soprattutto sul L/Rma perchè la MXP-PVG non potrebbe trasformarsi, per l'inverno, in una 5x FCO-PVG + 2x MXp-PVG, come avviene per la narita-milano/venezia attualmente?
la PEK è andata male, inoltre a PVG potrebbero sfruttare le sinergie con l'alleata China Eastern, con i CS dall'hub MU.
a PEK dovrebbero ripartire con una nuova alleanza con China Southern, visto che il ptp secco è andato male....
ps: cosa ne pensate del mio post sulla livrea??
Concordo con te, IMHO cambieranno oltre alle divise (si dice Armani), logo e livrea (quella EY con il tricolore come colori per me è molto bella e moderna) e IMHO interverranno su soft e hard product più o meno in base alle necessità.
Perché l'impostazione strategica (condivisibile, IMHO) è di avere tutti i voli almeno daily, soprattutto sul L/R
Perché qualcuno bravino con Photoshop o altro non prova basandosi sulla coda del 380 di EY per es?
io credo che riprenderà gli stessi motivi geometrici della nuova livrea EY, con la differenza che al posto dei marroni e dei gialli, vi saranno diverse tonalità di verde (e rosso), intrevvallati da spazi geometrici bianchi.
io qs modo, si capisce subito a quale gruppo appartiene....
quello alla livrea dovrebbe essere un ritocco (non so cosa possa intendere , ma così mi è stato riferito)
Oltretutto il verde va cestinato, a detta di James. Non forse nella livrea, che tricolore rimarrà, ma per tutto il resto va a sparire (ringraziando Iddio). Fosse per me punterei molto sul "rosso Ferragamo" delle pochette. Molto bello. Caldo, trasmette passione, ardore, eleganza. A me il verde fa solo tanto "Luca Sardella" e le lezioni sulla botanica con Jasmine.