E in questo pseudo-stato si concede la quinta libertà a una società come Emirates...
Da quello che si legge nella rete, stampa latina, i flussi di traffico per Roma sono aumentati non solo dall'Argentina ma un pò da tutto il SudAmerica, che di tradizione è comunque fortemente cattolico.
Chiaro qualche volo in più su EZE sarebbe utile, ma forse ancora meglio rafforzare la presenza altrove laddove ancora non si vola (SCL, BOG, LIM per dire).
Ricordo il MXP/EZE 3w , operativo sino a 2/3 anni fa , che viaggiava perennemente con ottimo LF , partendo in tarda sera da MXP : non ci vorrebbe gran fatica a rimetterlo, intercettando anche quelli che dal nord italia ci vanno via MAD e che non sono pochi!
Forse ti confondi con il MXP-GRU 2-3 anni fa, che era appunto 3xw.
Dal dehubbing di 5 anni fa in poi non c'è mai stato il MXP-EZE, è stato subito concentrato in toto su FCO.
Tranquillo che adesso verranno riassunti tutti quelli lasciati casa nel 2008 così la Compagnia potrà essere pronta alle nuove sfide che si presenteranno.
http://www.corriere.it/economia/13_...ti_f90e3c56-923a-11e2-9bc7-5a8f13477f3e.shtml
Tranquillo che adesso verranno riassunti tutti quelli lasciati casa nel 2008 così la Compagnia potrà essere pronta alle nuove sfide che si presenteranno.
http://www.corriere.it/economia/13_...ti_f90e3c56-923a-11e2-9bc7-5a8f13477f3e.shtml
Andiamo bene!
È la giustizia,bellezza.
Tranquillo che adesso verranno riassunti tutti quelli lasciati casa nel 2008 così la Compagnia potrà essere pronta alle nuove sfide che si presenteranno.
http://www.corriere.it/economia/13_...ti_f90e3c56-923a-11e2-9bc7-5a8f13477f3e.shtml
È la giustizia,bellezza.
Dunque il lodo Letta era carta igienica?Se questa è giustizia..
Certo adesso è colpa dei giudici che reintegrano i dipendenti! O forse di un progetto sbagliato dal primo giorno del suo concepimento?Giustizia o non giustizia, quando la compagnia fallisce si rimane tutti a casa.
Non voglio fare il menagramo ma solo ricordare che le sentenze dei vari tribunali certe volte possono ammazzare una azienda privata. E questa e' una caratteristica tipica del mercato del lavoro italiano. Un modello di questo genere disicentiva le assunzioni (specie a tempo indeterminato) ed aumenta la precarizzazione del lavoro (al contrario di quanto si pensi) in quanto le aziende vogliono ridurre il rischio di rimanere bloccati in futuro con organici sovradimensionati che non possono diminuire. In altre parole, la inflessibilita' in uscita del mercato del lavoro inibisce lo sviluppo del sistema. L'ho detto in estrema sintesi, e tanti trovaranno cavilli da criticare, ma questo e' il succo. Piu' si fa cosi, e piu' Alitalia diventa vicina alle condizioni di Iberia anziche' a quelle di una compagnia solida a cui potrebbe anelare.
Se il processo di rinnovamento di AZ (osteggiato dal malcostume e incompetenza dei dirigenti di allora e dall'intransigenza dei sindacati) fosse iniziato negli anni 70 o 80, anziche' iniziare nel 2009, forse oggi avremmo una AZ grande come LH che da' lavoro a migliaia di lavoratori in piu' per la gioia di tutti. Ennesimo esempio della miopia italiana. Spero solo che adesso anziche' acquistare nuovi aerei di LR come prospettato recentemente, non si spendano quei soldi per reintegrare migliaia di lavoratori a spasso e poi fare il gran botto finale, per la gioia di tutti quelli che dicono "morto uno, meglio morti tutti"
La cartina di tornasole di questo paese, l'italia, scritto volutamente con la i minuscola...
(omissis)
...Gente che altrimenti si sarebbe trovata IN TOTO disoccupata.
(omissis)
...Adoro questo paese.
Situazione: oltre ad aver salvato il deretano e conseguentemente il quibus a 12,000 e passa anime dirette (50,000 indirette) che altrimenti si sarebbero trovate con le natiche per strada, la politica concede -prima visione mondiale, nemmeno in corea del nord era mai accaduto- 7, dicesi sette, ripeto SETTE anni di stipendio per stare a casa a grattarsi i testicoli (a spese del cittadino medio) a ottomila persone.
Gente che altrimenti si sarebbe trovata IN TOTO disoccupata.
Trattasi di gente che fa la fila per poter aderire alla cig: http://www.blitzquotidiano.it/opini...ntegrati-oro-stipendio-secondo-lavoro-982502/
Oppure di gente che nel frattempo bellamente pilota all'estero all'ombra delle palme e contemporaneamente ogni 27 del mese continua a passare alla cassa: http://italia.panorama.it/Cassa-integrazione-milionaria-per-tre-piloti-d-aereo
O che si è messa su l'aziendetta: http://www.ilmessaggero.it/roma/cro...societ_con_15_dipendenti/notizie/186852.shtml
Quelli che ahiloro non ci sono riusciti hanno tentato la via della magistratura, confidando in una delle mille assurde sentenze della so called "giustizia" denoantri.
Adoro questo paese.
questi 3 non erano e non sono az ma di una compagnia del nord est ti devo dire quale?Oppure di gente che nel frattempo bellamente pilota all'estero all'ombra delle palme e contemporaneamente ogni 27 del mese continua a passare alla cassa: http://italia.panorama.it/Cassa-integrazione-milionaria-per-tre-piloti-d-aereo
con la nuova legge Fornero i 7 ,dicasi 7 anni,se li scordano.