Neanche io.Io non ho visto pubblicita' di AZ a LCY da nessuna parte a Londra, e tu?
Neanche io.Io non ho visto pubblicita' di AZ a LCY da nessuna parte a Londra, e tu?
Wind city per motivi politici (di storico schieramento) non per il vento.
Sono l'unico a pensare che buona parte di queste Y+ sono il ripiego di biglietti MM che non hanno avuto la disponibilità in J vista la corsa ai biglietti?
Neanche io.
Mi pare che ci siano stati dei problemi con l'AZ605 di ieri. Almeno così ho letto sulla pagina FB.Perché oggi ci sono 2 voli JFK-MXP di AZ? Oltre alla normale 605 è appenda decollata dal Kennedy una 6605 sempre per MXP.
Mi pare che ci siano stati dei problemi con l'AZ605 di ieri. Almeno così ho letto sulla pagina FB.
da giugno la tratta AOI-FCO non sarà più operata con aeromobili Alitalia. Il volo passa a Darwin in C/S
Wind city per motivi politici (di storico schieramento) non per il vento.
Qual'é il problema? Non mi sembra che Darwin abbia mai dato problemi ad Alitalia.aridaje con queste esternalizzazioni...carpatair non ha insegnato nulla? Ma chi gestisce queste illuminanti decisioni? Paperino?
AZ non vuole più volare la tratta FCO-AOI.
Subentra Darwin, con un velivolo con la sua livrea ed effettua voli con nominativo Darwin. AZ ci mette il suo code-sharing.
Tutto fila liscio.......nessun "problema"....
La discussione era, se ricordo bene, dipingere un ATR con la livrea AZ , darlo in gestione ad una compagnia Rumena e fargli volare tratte con nominativo AZ "puro"......con tanti equipaggi ex-AZ-LAI a casa in moblità abilitati all'ATR
Mi sembra che ci sia molta differenza.....
Darwin non é mica rumena...
Sicuramente è più difficile da screditare...Quindi? La bandiera rosso-crociata è più bella?
Su avherald non ho trovato nulla, si sa qualcosa sul problema?