ehhh, calma, quanta fretta....
allora, in ossequio alle esigenze di razionalizzazione dei costi, perseguite in ogni ambito aziendale e in piena coerenza con quanto previsto dal contratto collettivo, dal 1 Aprile (e ahimè non è un pesce d'aprile....) gli equipaggi della flotta di lungo airbus saranno costituiti da 8 elementi, 1 P1, 1 P2 e 6 AAVV.
Ma al fine di garantire gli attuali standard di servizio, in fase operativa, ove applicabile (cielo, che espressione raccapricciante, mi sembra un formulario americano tradotto pedissequamente) verrà impiegato un av supplementare su tutti gli A332 o su avvicendamenti con tratte operate da entrambi i modelli A330, e un av supplementare su tratte (andata e/o ritorno) ad alto riempimento (quindi se una delle tratte è a basso riempimento ci si accomoda mestamente aggràtise come must/go)
Contestualmente si introdurranno (e il verbo non è scelto a caso......) alcune modifiche al prodotto commerciale di lungo raggio che comporteranno sia la soppressione di alcuni passaggi in cabina (espletati da fornitori esterni)(chevvordì??) che la razionalizzazione di alcune dinamiche di servizio (e la creazione di ologrammi e cloni di almeno due aavv)
Inoltre nell'ambito della riconfigurazione degli A330, in programma dal mese di ottobre, verranno modificati i posti di riposo dedicati al crew da ubicare in zona classica plus migliorati in termini di comfort (migliore isolamento, migliori poltrone. etc etc) (immagino si parli solo di cabin crew, e quindi niente posti di riposo orizzontale)
Ottimo!!! Il cliente prima di tutto!!
si, questa volta il cliente esterno è alla stessa stregua di quello interno
4 davanti e 4 dietro, l'AVR1 che dovrà lavorare e chi fa il galley davanti o chi prima si libera davanti corre ad aiutare dietro se i pax sono tanti.
Davvero ottimo servizio! Grande AZ, quanto risparmi in un anno? 1mln o 1,5mln?? Ottimo
il P1 che lavorerà? in che film l'hai visto?

se sono tanti, come si evince sopra, ci sarà il nono elemento
il galleysta davanti credo proprio di no, gli manca solo una scopa a mo' di cauda equina, così ramazza galley e cabina....