Riguardano l'incontro con i sindacati tenuto ieri per la presentazione in anteprima del piano industriale?
Mer, 26/06/2013 - 08:59 - Lupi: «Occorre rivedere l'accordo con Air France» Secondo il ministro dei Trasporti più utile sarebbe la partnership con una compagnia russa o cinese. Attesa per la "formula" Del Torchio
comunione e liberazione ed il partito comunista cinese..un connubio irrinunciabile!!!Se lo dice Lupi...
comunione e liberazione ed il partito comunista cinese..un connubio irrinunciabile!!!
affiancato da qualche novità intercontinentale da Malpensa, ed una serie di iniziative particolari[/U]."
guidaviaggi
Una risposta concreta agli usurpatori ammmmmerigani e del Golfo. Sinceramente senza i dovuti spostamenti dei voli AZ da LIN a MXP non credo nel successo di AZ sul lungo raggio da Milano.[/QUOTE
perché scusa ? I pochi voli AZ da MXP : JFK e TYO non mi pare viaggino male, nemmeno il misero MIA con 3w non andava male, quindi se mai dovessero mettere altri LR, tipo PVG o OSA non credo avranno problemi, vedrei bene anche un BUE, sia chiaro se un "tornado" spazzasse via quel cessy di lin sarei il primo ad esserne felice,![]()
Andava cosi' bene che hanno deciso di levarlo.nemmeno il misero MIA con 3w non andava male
Vero, peccato che pero' AA metta un giornaliero da nov e AZ quando ci volava dati BSP facesse 5 milioni di euro di emesso con tre "miseri" voli su un totale di 15milioni traffico italia,Andava cosi' bene che hanno deciso di levarlo.
Vero, peccato che pero' AA metta un giornaliero da nov e AZ quando ci volava dati BSP facesse 5 milioni di euro di emesso con tre "miseri" voli su un totale di 15milioni traffico italia,
comunque aldilà delle singole convinzioni, vedremo cosa farà AZ adesso parliamo di totovoli ecc ecc
Auguro ad AA di fare bene sulla rotta, visto che avendo un hub a MIA puo' garantirsi traffico maggiore rispetto al puro p2p di AZ.Vero, peccato che pero' AA metta un giornaliero da nov e AZ quando ci volava dati BSP facesse 5 milioni di euro di emesso con tre "miseri" voli su un totale di 15milioni traffico italia,
comunque aldilà delle singole convinzioni, vedremo cosa farà AZ adesso parliamo di totovoli ecc ecc
Andava cosi' bene che hanno deciso di levarlo.
Dipende, se ci sono destinazioni che reggono il p2p con riempimenti e yield soddisfacenti, perché non sfruttarle? Fra l'altro aprire da MXP una destinazione già presente in network vuole dire avere a disposizioni un po' di sinergie.Io comunque mi chiedo il senso per AZ di aprire rotte LR da Malpensa. Con una flotta lungo raggio così risicata, non sarebbe meglio usare tutti gli aerei disponibili per aprire nuovi voli/aumentare le frequenze da FCO?
Tutt'altro. Questo e' l'unico forum dove ci sono opinioni provenienti da tutte le parti, con utenti provienenti sia dal settore (da quasi tutta la filiera) sia da esterni. Ci sta quello pro-AZ, come quello contro, come quelli neutrali (la maggioranza).bisogna aggiungere un'altra postilla in questo forum dove AZ non può essere criticata: