Thread Alitalia da Maggio 2013


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
APFL è stata creaa dopo la fusione in CAI, prima esistevano solo le APC
Azz, questo passaggio me l'ero perso. Quindi, se capisco bene, al momento della fusione le APC (facenti parte del gruppo Toto) seguono il destino di AP mentre gli aerei - quelli già in flotta ad AP - vengono scorporati e passati ad APF e restano quindi del gruppo Toto.
Corretto?
 
Azz, questo passaggio me l'ero perso. Quindi, se capisco bene, al momento della fusione le APC (facenti parte del gruppo Toto) seguono il destino di AP mentre gli aerei - quelli già in flotta ad AP - vengono scorporati e passati ad APF e restano quindi del gruppo Toto.
Corretto?
Esatto.
AP Holding, ovvero lo scorporo delle attività aeronautiche da Toto Costruzioni SpA conteneva Air One, AP Technics e Aircraft Purchase Company e le varie consociate, è la parte integrata in CAI, APFL (che rimane nel gruppo Toto) è stata creata dopo e ad essa sono stati girati i rimanenti ordini a partire da EI-DTB.
Tra le varie cose APC e consociate non sono entrate a far parte dell'orbita CAI con la sua formazione, ma solo a metà 2010.
 
Esatto.
AP Holding, ovvero lo scorporo delle attività aeronautiche da Toto Costruzioni SpA conteneva Air One, AP Technics e Aircraft Purchase Company e le varie consociate, è la parte integrata in CAI, APFL (che rimane nel gruppo Toto) è stata creata dopo e ad essa sono stati girati i rimanenti ordini a partire da EI-DTB.
Tra le varie cose APC e consociate non sono entrate a far parte dell'orbita CAI con la sua formazione, ma solo a metà 2010.
Grazie mille, adesso il quadro mi è un filo più chiaro.
 
Divinazione (zero), notizie (poche ma buone), speranze (poche)...
Ok, grazie (chiedo scusa se ti ero apparso polemico, ma come sai qui ogni tanto arrivano persone che appunto si affidano alla lettura dei fondi di caffè per vaticinare le cose più strane)
 
Esatto.
AP Holding, ovvero lo scorporo delle attività aeronautiche da Toto Costruzioni SpA conteneva Air One, AP Technics e Aircraft Purchase Company e le varie consociate, è la parte integrata in CAI, APFL (che rimane nel gruppo Toto) è stata creata dopo e ad essa sono stati girati i rimanenti ordini a partire da EI-DTB.
Tra le varie cose APC e consociate non sono entrate a far parte dell'orbita CAI con la sua formazione, ma solo a metà 2010.
sicuro?

sono gia nel bilancio 2009 caiaz come controllate
 
Un grafico del bilancio consuntivo AZ del 2009 le dava come "allo studio per la loro integrazione"
http://s1309.photobucket.com/user/totocrista/media/apc_zpsd5d502d7.jpg.html
non riesco a leggerlo prutroppo,
ma se vai a pagina 241 del bilancio caiaz c'e'e scritto chiaro cosi' come i prospetti dei rapporti con le controllate.
caiaz possiede il 100% di airone che possiede il 100% di challey e via cosi'...me l'ha fatto notare Paolo_61.
quel tipo di societa' di solito segue l'avion e quindi penso che al momento della fusione le avran cedute:
challey controlla apc ltd e subho ldt che a sua volta controlla le apc da apc1 ad apc12
ovviamente i contenuti non sono noti...almeno li..
 
non riesco a leggerlo prutroppo,
ma se vai a pagina 241 del bilancio caiaz c'e'e scritto chiaro cosi' come i prospetti dei rapporti con le controllate.
caiaz possiede il 100% di airone che possiede il 100% di challey e via cosi'....
quel tipo di societa' di solito segue l'avion e quindi penso che al momento della fusione le avran cedute:
challey controlla apc ltd e subho ldt che a sua volta controlla le apc da apc1 ad apc12
ovviamente i contenuti non sono noti...almeno li..

Delle APC i contenuti sono noti, basta leggere il registro aeronautico irlandese macchina per macchina (su www.iaa.ie)
 
Colpire pure l'handler di AZ,con contratti di solidarieta' o cassa integrazione sarebbe folle...Uno perche' e' gia' sottopagato rispetto agli altri handlers che gravitano su FCO,due perche' si e' pochi e spesso si arriva a 'coprire' il volo tardi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.