... ma al contempo parla degli airbus che erano già in flotta ad AP prima della fusione (quindi intestati ad APF).
APFL è stata creaa dopo la fusione in CAI, prima esistevano solo le APC
... ma al contempo parla degli airbus che erano già in flotta ad AP prima della fusione (quindi intestati ad APF).
Azz, questo passaggio me l'ero perso. Quindi, se capisco bene, al momento della fusione le APC (facenti parte del gruppo Toto) seguono il destino di AP mentre gli aerei - quelli già in flotta ad AP - vengono scorporati e passati ad APF e restano quindi del gruppo Toto.APFL è stata creaa dopo la fusione in CAI, prima esistevano solo le APC
Esatto.Azz, questo passaggio me l'ero perso. Quindi, se capisco bene, al momento della fusione le APC (facenti parte del gruppo Toto) seguono il destino di AP mentre gli aerei - quelli già in flotta ad AP - vengono scorporati e passati ad APF e restano quindi del gruppo Toto.
Corretto?
Grazie mille, adesso il quadro mi è un filo più chiaro.Esatto.
AP Holding, ovvero lo scorporo delle attività aeronautiche da Toto Costruzioni SpA conteneva Air One, AP Technics e Aircraft Purchase Company e le varie consociate, è la parte integrata in CAI, APFL (che rimane nel gruppo Toto) è stata creata dopo e ad essa sono stati girati i rimanenti ordini a partire da EI-DTB.
Tra le varie cose APC e consociate non sono entrate a far parte dell'orbita CAI con la sua formazione, ma solo a metà 2010.
Grazie degli aggiornamenti. Tienici aggiornati , per quanto ti è possibile.
Doti di divinazione, notizie certe o semplici speranze?
Ok, grazie (chiedo scusa se ti ero apparso polemico, ma come sai qui ogni tanto arrivano persone che appunto si affidano alla lettura dei fondi di caffè per vaticinare le cose più strane)Divinazione (zero), notizie (poche ma buone), speranze (poche)...
sicuro?Esatto.
AP Holding, ovvero lo scorporo delle attività aeronautiche da Toto Costruzioni SpA conteneva Air One, AP Technics e Aircraft Purchase Company e le varie consociate, è la parte integrata in CAI, APFL (che rimane nel gruppo Toto) è stata creata dopo e ad essa sono stati girati i rimanenti ordini a partire da EI-DTB.
Tra le varie cose APC e consociate non sono entrate a far parte dell'orbita CAI con la sua formazione, ma solo a metà 2010.
se pensi ad aeroflot non ne sarei molto sicuro, ci han gia' provato con malev e czech ma le leggie eu sono molto chiareDivinazione (zero), notizie (poche ma buone), speranze (poche)...
sicuro?
sono gia nel bilancio 2009 caiaz come controllate
non riesco a leggerlo prutroppo,Un grafico del bilancio consuntivo AZ del 2009 le dava come "allo studio per la loro integrazione"
http://s1309.photobucket.com/user/totocrista/media/apc_zpsd5d502d7.jpg.html
non riesco a leggerlo prutroppo,
ma se vai a pagina 241 del bilancio caiaz c'e'e scritto chiaro cosi' come i prospetti dei rapporti con le controllate.
caiaz possiede il 100% di airone che possiede il 100% di challey e via cosi'....
quel tipo di societa' di solito segue l'avion e quindi penso che al momento della fusione le avran cedute:
challey controlla apc ltd e subho ldt che a sua volta controlla le apc da apc1 ad apc12
ovviamente i contenuti non sono noti...almeno li..
Delle APC i contenuti sono noti, basta leggere il registro aeronautico irlandese macchia per macchina (su www.iaa.ie)
se qualcuno potesse postare QUI il bil 2011 sarebbe beatificato!!
vedi tu, va ben che in italie nei bilanci ci scrivi quello che vuoi finche' qualcuno non reintegra seriamente il reato di falso...ma almeno la pubblicazionePerché è mai stato reso pubblico?
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Credo che sia sufficiente avere l'accesso al sistema informativo delle Camere di Commercio (che io non ho)Perché è mai stato reso pubblico?
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Credo che sia sufficiente avere l'accesso al sistema informativo delle Camere di Commercio (che io non ho)
Credo che sia sufficiente avere l'accesso al sistema informativo delle Camere di Commercio (che io non ho)