Aggiungo inoltre che secondo la mia fonte:
-Si è deciso recentemente di provare ad evitare il fermo dei 320 fatti i salvi i risultati della Summer.
-Non risulta l'operazione riconfigurazione Business 320.
-Risulta invece l'intenzione di aumentare il lungo raggio di qualche unità,eliminando la Y+.
-Si lavorerà sui costi chiedendo anche riduzioni di stipendio.
-Si cercherà di rendere la compagnia appetibile per possibili acquirenti,per ora Etihad non interessata,l'unica papabile AF.
-Richiesta ai ministeri competenti una proroga per una CIGS 4+3(80%) come quella precedente e ora non più in vigore.
-Si è deciso recentemente di provare ad evitare il fermo dei 320 fatti i salvi i risultati della Summer.
-Non risulta l'operazione riconfigurazione Business 320.
-Risulta invece l'intenzione di aumentare il lungo raggio di qualche unità,eliminando la Y+.
-Si lavorerà sui costi chiedendo anche riduzioni di stipendio.
-Si cercherà di rendere la compagnia appetibile per possibili acquirenti,per ora Etihad non interessata,l'unica papabile AF.
-Richiesta ai ministeri competenti una proroga per una CIGS 4+3(80%) come quella precedente e ora non più in vigore.