Come no? Il Firenze Fiumicino cos era?
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Da quando Napoli ha una stazione ferroviaria in aeroporto?
EDIT: ho interpretato male il tuo messaggio originario, errore mio
Come no? Il Firenze Fiumicino cos era?
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
speriamodovrebbero esserci 2 B777 usati
e aspettatevi novità su AP
Sul totorotte non mi espongo, sugli aa/mm posso dire che oltre a 3 A330 dovrebbero esserci 2 B777 usati...e aspettatevi novità su AP
Sul totorotte non mi espongo, sugli aa/mm posso dire che oltre a 3 A330 dovrebbero esserci 2 B777 usati...e aspettatevi novità su AP
Il numero di wb totali dovrebbe essere 27,giusto ? O 25 al netto dei due 330ex ap in p/out?
Il numero di wb totali dovrebbe essere 27,giusto ? O 25 al netto dei due 330ex ap in p/out?
La settimana dopo che ci hai volato tu, Del Torchio lo ha preso come un debito d'onore farti provare l'ammiraglia della flotta AZ.Chiedo venia ma i 2 332 ex AP sono in p/out? Se si quando è prevista?
La settimana dopo che ci hai volato tu, Del Torchio lo ha preso come un debito d'onore farti provare l'ammiraglia della flotta AZ.![]()
In ogni caso, se arrivassero veramente questi wb, bisogna vedere quanti aerei di corto-medio metteranno sul prato....Ovvero....non penso che l'arrivo dei wb creeranno un'esigenza aggiuntiva di naviganti....
Nella confinante Svizzera le stazioni aeroportuali di ZRH e GVA sono state aperte rispettivamente nel 1980 e 1987 e subito percorse da treni a lunga percorrenza, altro che utopia...
Per i 2 777 si tratterebbe di -200ER come quelli in flotta. Per i 330 sembra che forse saranno degli ex tam