Anche se fosse un lavoro fatto "in house" presumo che un cambiamento possa avere dei costi . Sui contenuti non mi esprimo , la copertina è davvero terribile.
No il lavoro non è fatto in house
Anche se fosse un lavoro fatto "in house" presumo che un cambiamento possa avere dei costi . Sui contenuti non mi esprimo , la copertina è davvero terribile.
La bruttitudine....
![]()
No il lavoro non è fatto in house
Inguardabile...
Stanno facendo di tutto per distruggere il brand AZ...aspettiamo le nuove divise ora...
Ok ,grazie. Se posso vorrei chiederti il livello di libertà che ha Alitalia in una scelta di questo tipo (la rivista intendo) e quanto invece è sotto la stretta supervisione EY. E' tutto sempre comunque concertato con Abu Dhabi o Alitalia in certi ambiti gode di una certa autonomia?
Te lo chiedo perchè ad esempio in occasione dell'aumento delle frequenze o aperture su IKA da parte di molte major europee sembrava che ci fosse stato un altolà di Abu Dhabi ad Alitalia per l'aumento delle proprie (cosa che poi è avvenuta invece). Ecco , queste scelte (dove ovviamente non sono in vigore accordi commerciali con altre compagnie , JV etc) sono davvero pilotate da EY o Alitalia ha un certo margine di movimento?
Se sono quelle grigio topo che iniziano a circolare tra il personale di terra ...
Se sono quelle grigio topo che iniziano a circolare tra il personale di terra ...
hai delle foto Nicola?
Purtroppo (o per fortuna) no. La giacca è comunque grigio chiaro con dei bordini colorati. Orenda.
I Farfallini dimostrano un interesse generale a partecipare, che non è male. Ma da qui a creare un'interazione ce ne passa.
L'attuale devi però ammettere che è preparato.
No il lavoro non è fatto in house
Mai misto una rivista Ulisse catturare così tanta attenzione.
Magari questa volta ci hanno davvero azzeccato.
La regola principale del marketing è quella di sollevare sì critiche, ma su particolari tanto insignificanti da non spostare l'orientamento del cliente.
Mi vengono in mente i più fedeli sostenitori di Berlusconi che, nelle trasmissioni, non mancavano mai di criticarlo per i suoi capelli.
se e' bella ci hanno azzeccato,se e' brutta pure.insomma ci azzeccano sempre a parte il numero in fondo al bilancio
Io non credo che ci sarà un solo passeggero che opterà per un altro vettore a causa della rivista, anzi ce ne sarà magari qualcuno in più per la curiosità di vedere quanto davvero è brutta la nuova copertina.
Se, come stai ventilando con il messaggio che hai cancellato, non c'è stato esborso di moneta, e se il lavoro non è fatto in house, non avrebbe potuto esserci occasione migliore per respingere al mittente il gentile omaggio.
Io non credo che ci sarà un solo passeggero che opterà per un altro vettore a causa della rivista, anzi ce ne sarà magari qualcuno in più per la curiosità di vedere quanto davvero è brutta la nuova copertina.