se va be... non hanno trovato l'accordo economicoCi hanno cercato Emirates e molte altre compagnie, ma se Eataly deve fare qualcosa in aria deve essere con Alitalia", ha detto Farinetti,
travelnostop
se va be... non hanno trovato l'accordo economicoCi hanno cercato Emirates e molte altre compagnie, ma se Eataly deve fare qualcosa in aria deve essere con Alitalia", ha detto Farinetti,
travelnostop
Il colore di Alitalia non è sempre stato il verde...Messaggio ricevuto ma la sostanza non cambia. Il colore di Alitalia e' sempre stato il verde e non vedo perche' stravolgere questa cosa. Ripeto: provate a dire a LH "Ve famo na livrea rossa che e' la fine der monno"... Ma sapete i calci che vi darebbero?
Provate ad andare a Maranello e dire alla Ferrari "Da oggi il colore che vi distinguera' non sara' piu' il rosso Ferrari ma il rosa Barbie"... Rega', dico davvero.
Dopo Starhotels, Eataly punta su Alitalia. L'auspicio di Oscar Farinetti è di portare Eataly "in aria" sui voli dell’ex compagnia di bandiera e magari essere contattato dal presidente Luca Cordero di Montezemolo. "Non c’è ancora niente con Alitalia, ma certo che mi piacerebbe. Ci hanno cercato Emirates e molte altre compagnie, ma se Eataly deve fare qualcosa in aria deve essere con Alitalia", ha detto Farinetti, in occasione della presentazione della partnership siglata con Starhotels.
"Gestivamo già l'area lounge a Roma con enorme successo, poi però Alitalia era in difficoltà ed ha preferito spendere meno" ha spiegato il patron di Eataly, sottolineando che "adesso è arrivata gente brava", per cui si potrebbe "coniugare la giovane potenza di Etihad con la nostra storia". Secondo Farinetti, Montezemolo "è la migliore persona che potevano scegliere perché dà una bellissima immagine dell'Italia ed ha un'immagine internazionale potente".
travelnostop
Dai Oscar... spedisci una buona offerta e potrebbe essere una bella cosa per tutti, Eataly per lounge lo abbiamo visto nella Dolce Vita. Sul catering di bordo, se non ricordo male, fornirono per alcuni mesi la Y+.Dopo Starhotels, Eataly punta su Alitalia. L'auspicio di Oscar Farinetti è di portare Eataly "in aria" sui voli dell’ex compagnia di bandiera e magari essere contattato dal presidente Luca Cordero di Montezemolo. "Non c’è ancora niente con Alitalia, ma certo che mi piacerebbe. Ci hanno cercato Emirates e molte altre compagnie, ma se Eataly deve fare qualcosa in aria deve essere con Alitalia", ha detto Farinetti, in occasione della presentazione della partnership siglata con Starhotels.
"Gestivamo già l'area lounge a Roma con enorme successo, poi però Alitalia era in difficoltà ed ha preferito spendere meno" ha spiegato il patron di Eataly, sottolineando che "adesso è arrivata gente brava", per cui si potrebbe "coniugare la giovane potenza di Etihad con la nostra storia". Secondo Farinetti, Montezemolo "è la migliore persona che potevano scegliere perché dà una bellissima immagine dell'Italia ed ha un'immagine internazionale potente".
travelnostop
Sta tranquillo che l'atteggiamento da primadonna non e' mai stato tra le mie caratteristiche. Aspetiamo e vediamo, ma non sono granche' fiducioso. Questo almeno mi e' concesso? Un po' meno cordialita'.Non fare la primadonna, se ti rileggi indietro il thread nessuno è felice di questa scelta, ma allo stesso tempo nessuno ha reagito tanto da aver bisogno di un sacchetto per iperventilare. Basta aspettare un po' e poi si vedrà. Per poi dissentire sui fatti. E mettersi l'anima in pace anche.
Comunque si può anche transitare con il tempo da un colore ad un altro .. facendo in modo che il cambiamento non sia percepito dal pubblico.
Tipo quelle statuette della Madonna che cambiano colore in base al tempo? No, perché o fai così, o dipingere ogni mese gli aerei di una tonalità lievemente diversa diventerebbe un filo costosetto.
DaV
Immagino che quella di AZ1669 fosse una battuta di raffinato umorismo.
No no io ero serio ...
http://www.sustainablebrands.com/news_and_views/articles/re-brands-planning-human-transition
Poi non so se vi fa tanto ridere .. ma a quanto pare ora il colore del brand Pepsi è il blu!
Come e' stato detto il timone con la A stilizzata e' stato da sempre un segno identificativo di Alitalia, quasi un lusso. Un logo semplice, d'effetto, intuitivo, che ha sempre significato "casa" in mezzo a timoni coi fiori, con stemmi, simboli, numeri, colori sgargianti. Ed ora si vuole fare qualcosa di anonimo e che non significhi nulla? Io non sono d'accordo.
Ci sono soluzioni intermedie. Come quella di avere varie tonalità insieme, e poi dopo qualche anno ridurne alcune.
Tipo queste. Ti assicuro che c'è gente che se le mette.
![]()