Sarebbe bello si optasse per una Livrea che desse contemporaneamente un taglio deciso con il Passato, ma che contemporaneamente conservasse un qualcosa di identitario. Un Innovazione nel solco della tradizione.....
In altri termini, mi piacerebbe qualcosa di "forte", che sia immediatamente riconoscibile da chiunque come "nuovo" (non come l'ultimo spostamento della fascia verde, che penso sia stato recepito dal 10% della clientela non appassionata).
Allo stesso tempo, però, questa sensazione di nuovo dovrebbe stimolare ma non sconcertare: non essere quindi un qualcosa di "moderno" totalmente scollegato dalla storia di AZ (tipo una versione su tonalità blu/azzurre della livrea EH)...ma un qualcosa che comunque richiami AZ e la sua storia. Personalmente, mi piacerebbe rimanesse cmq il Tricolore sulla Deriva, che potrebbe poi proseguire anche in maniera "intrecciata" verso prua.
Cmq ho visto, anche pubblicate su questo forum, tantissime livree molto belle. Spero possano fare qualcosa di almeno comparabile.
Ps: per quanto riguarda le uniformi del personale, mi aspetto molto. Colori a parte, li vorrei cmq vedere con una divisa più elegante: siamo Italiani e gli stilisti di valore si sprecano. SI era parlato di un ritorno di Armani.....che secondo me sarebbe perfetto.