a gennaio lo vedo 2xw a febbraio 1xw sabato.
Grazie mille. Riprovo. Purtroppo nemmeno su intranet si vedono le frequenze ma solo disponibilità. Bisogna provare giorno per giorno.
a gennaio lo vedo 2xw a febbraio 1xw sabato.
Io lo vedo 2xw da marzo in poi.a gennaio lo vedo 2xw a febbraio 1xw sabato.
Dopo opportune verifiche e vostre info (grazie), l'ultimo volo pare sia il 26/01 con rientro il giorno dopo. Meno di 80pax tra l'altro, A319. È da un anno che dicevo a questa signora della possibilità di volare a casa via FCO. Era tutta felice perché non le piace il transito a IST per orari. Sfortunata lei che ha necessità di tornare a casa nel periodo di sospensione.![]()
Quindi la rotta è sospesa? Fino a quando?
Credo fino alla S13
Ma la discussione inerente al piano flotta Alitalia-CAI, non c'è più ?
qualcuno ben informato sa nulla circa la voce secondo cui verrebbero messi a terra circa una quindicina di A320 ?
io l'ho solo letto su altro forum. di più nin zo'fonte?
io l'ho solo letto su altro forum. di più nin zo'
cercasi smentite da fonti affidabili
per chi si lamenta della Classica Plus..
dal 23 gennaio ci sara' un pasto differenziato con vassoio grande e pane caldo.
i menu' sono stati studiati dagli chef di ALMA , Scuola Internazionale di Cucina di Gualtiero Marchesi, e denominati Italian Post Cards.
Rotazione trimestrale... si inizia con il trimestre Febbraio-Aprile con i Menù Maremma (carne) o Menù Dolomiti (pasta).
La prendo a metà febbraio per andare a MIA, quando torno vi saprò dire.per chi si lamenta della Classica Plus..
dal 23 gennaio ci sara' un pasto differenziato con vassoio grande e pane caldo.
i menu' sono stati studiati dagli chef di ALMA , Scuola Internazionale di Cucina di Gualtiero Marchesi, e denominati Italian Post Cards.
Rotazione trimestrale... si inizia con il trimestre Febbraio-Aprile con i Menù Maremma (carne) o Menù Dolomiti (pasta).