Certe volte ci scappa anche il 777
Quando sanno che c'e' Nicola?
E per l'occasione cambiano anche i poggiatesta. Mettono quelli con is cuattru morus.
Vi dirò di più. Grazie al nuovo servizio serviranno seadas,boboetti e birra ichnusa. La safety demo verrà illustrata da assistenti di volo in costume sardo al suono di launeddas.
L'imbarco lo gestiscono i Mamuthones?
Quelli avvisano quanto manca alla chiusura del gate.
anch'io sono molto sorpreso che non si dica più nulla di tale rotta.....forse ci sono problemi con la JV atlantica, poichè, a differenza della SCL, la rotta messicana rientra nella JV. non vorrei che Delta e la sua sussidiaria aeromexico stiano facendo storie per impedirla. infatti al momento vi sono CS con AM su Madrid, Parigi, Miami, NY JFK. ed anche AM vorrebbe riaprirla, casomai con il 787.....adesso ha il WB adatto, e potrebbe andare bene, a differenza dell'ultimo tentativo.
non vorrei che faccia la fine della Pechino, annunciata in pompa magna (addirittura si parlava di affiancarla alla PVG) e poi per vari motivi mai aperta.
Quest anno sono previsti voli charter verso i caraibi come anni fa su point a pitre ecc?
Citta del Messico che frequenza di voli avra'?
Quest anno sono previsti voli charter verso i caraibi come anni fa su point a pitre ecc?
AZ 604 MXP-JFK del 5/12, ritorno AZ 605 del 12/12, classe Y, con moglie e coppia di amici.
Aerei puliti, voli pieni e puntuali, AAVV sorridenti e gentili, catering buono.
All'andata ho riferito alla P2 che era il compleanno del nostro amico: ci ha portato 4 calici di Franciacorta nei bicchieri della Magnifica per brindare.
Al ritorno ho detto all'AV che il vino di Y non mi piaceva: mi ha portato un bicchiere di vino della Magnifica.
Per le strade di NY ho visto molta nuova pubblicità di AZ.
Chissà cosa sarebbe successo se avessi lamentato la scomodità della seduta in Y!!![]()
Chissà cosa sarebbe successo se avessi lamentato la scomodità della seduta in Y!!![]()