volo accettazione Aga domani 23/5 orari 08z-12z Ey 9013,
per Agb Ey 9011 24/5 06z-10z.
delivery non ancora presenti
Presa di posizione dell'AD a difesa dei dipendenti per quanto riguarda la vicenda Formigoni con una lettera scritta. Direi un bel cambiamento nelle relazioni management-dipendenti rispetto al passato. a Cassano
FAPPAI DURISSIMO.volo accettazione Aga domani 23/5 orari 08z-12z Ey 9013,
Painting...Qualcuno ha idea cosa ci faccia un A320 AZ (scusate non ho la registrazione) fermo a Norwich (UK) dal 18 maggio?
Ho controllato la MXP-PVG di oggi e la PVG-MXP di domani. Molto buoni i riempimenti in Economy, siamo sull'80% già suggerito da qualcuno su questo thread, ma la Business e la Premium soffrono un pochino.
GT-I9300 - Tapatalk
Qualcuno ha idea cosa ci faccia un A320 AZ (scusate non ho la registrazione) fermo a Norwich (UK) dal 18 maggio?
Ieri sera sul volo 603 interessanti conversazioni tra 2 AA. VV.
Una verteva sul cambio degli hotel nelle varie destinazioni. Hanno fatto riferimento a NRT ma parlato soprattutto di Rio dove a loro dire il precedente hotel era più consono con palestra, congrua colazione e soprattutto spiaggia privata mentre ora sono costretti ad andare in quella pubblica...
Altra conversazione interessante è stata quella riguardante i viaggi in standby durante le ferie. Secondo uno dei due, sembra che "quelli", immagino etihad, non li permettano durante le ferie e che quindi si sarebbe organizzato per portarsi dietro qualche amico nel prossimo volo su LAX in modo da farsi un weekend in compagnia.
Infine interessante siparietto tra passeggero e AV con il primo che si lamentava per il poggiapiedi di E+ non funzionante e il secondo che rispondeva che tutti i sedili sarebbero stati cambiati presto e gli aerei ripitturati e che onestamente non vedeva l'ora e già stava facendo il conto alla rovescia.
Che gente!!! Pensassero a lavorare a testa bassa senza angosciarci coi loro privilegi, imparando a rinunciarvi senza neppure doverglielo chiedere! Spiagge, amici, vacanze, poggiapiedi...in aereo chiusi dovrebbero stare ad aspettare scodinzolando i pax!!!![]()
Guarda che come imitazione di altri membri di questo forum non fai nemmeno sorridere!![]()
Che gente!!! Pensassero a lavorare a testa bassa senza angosciarci coi loro privilegi, imparando a rinunciarvi senza neppure doverglielo chiedere! Spiagge, amici, vacanze, poggiapiedi...in aereo chiusi dovrebbero stare ad aspettare scodinzolando i pax!!!![]()
Il mio sogno e' viaggiare in aereo con gli AV che rispondo "zi badrone". Purtroppo, credo che neppure viaggiando in The Residence si avvererebbe...