È inutile. Un AV AZ non diventerà mai un AV EY. In Italia la gente sceglie questo mestiere perché, testuali parole di una marea di colleghi, "nun se fa 'n catso". Ricordo il primo consiglio che ricevetti appena entrato in AZ, da un AV anziano: "nun te fa trentamila volte 'a cabbina su e giù, sennò mo che arivi a 45 anni nun gna fai più. Te devi conserva'!"
Ma dove vuole andare l'Alitalia con questa gente? ...
Sei proprio avvocato dentro...
Noto con dispiacere che l'atteggiamento arrogante dei crew AZ è sempre lo stesso,dove volete andare così?
Sarà...sarà..Sarà che Etihad a differenza vostra fa anche utili.
Purtroppo è proprio così, questa è la mentalità di molti, ma non tutti, gli italiani in varie compagnie.
Sei proprio avvocato dentro...
Ah norbè, fai che ti dai una svegliata![]()
Vado controcorrente.
Il servizio on demand di EY -che ho provato- non è il paradiso, anzi.
Sarà anche di classe ma ha una pecca terribile: è di una lentezza esasperante, a volte ci vogliono 3 ore (!!) per completare il pasto.
Può essere accettabile su un volo diurno ma su un volo notturno non esiste che facciano una cosa del genere.
Speriamo trovino una ragionevole via di mezzo.
Non posso che augurarmi che la svegliata la diano a voi e alla vostra arroganza.
stessa esperienza per quanto mi riguarda
Mauro non fa l'AAVV di professione![]()
Mi stupisce allora che fosse tanto preoccupato dell'hotel di TYO e di dove trovare le mutande.![]()
Io fossi in Cassano eviterei proclami e testa bassa e lavorare per i risultati.Cassano: "Va tutto benissimo, sono molto soddisfatto, ci sono segnali fortissimi. Il mercato vuole bene ad Alitalia e dobbiamo lavorare duramente per meritare questo affetto"
Io fossi in Cassano eviterei proclami e testa bassa e lavorare per i risultati.
Il mercato vuole quello, non le autocelebrazioni.
Io fossi in Cassano eviterei proclami e testa bassa e lavorare per i risultati.
Il mercato vuole quello, non le autocelebrazioni.