Flightradar24 lo dava in decollo da Kinshasa oggi, ma forse era un errore...
Flightradar24 lo dava in decollo da Kinshasa oggi, ma forse era un errore...
Sarebbe un'ottima news.qualcuno ha info sui load factor della Fco Lax?
Sembra che abbiano spostato la chiusura del volo da ottobre a metà novembre...e da aprile 2016 il volo verrà operato senza più la sospensione invernale...
Sarebbe un'ottima notizia visto il traffico verso la west coast
La mia ragazza ha viaggiato qualche giorno fa da roma a lax. Erano pieni a tappo. Avevano fatto overbooking e le hanno concesso upgrade in business.
Fra l'altro a LAX servizio preciso e attento, ottimo.
Devo segnalare però un servizio pessimo, ho viaggiato in Y+ ed è stata una vera tragedia! Personale datato e di una scortesia rara, servizio al limite del l'accettabile e IFE che ha iniziato a funzionare sopra la Groenlandia per problemi tecnici! Assurdo!
Il 23 ho il ritorno in J e spero vivamente che le cose vadano meglio, anche perché peggio dell'andata sarà difficile!
viaggiato per lavoro più volte FCO LAX , magnifica sempre full servizio eccellente, capisco vogliano renderlo annuale, rassegnati la business da FCO si riempie in questa come in altre tratteNon erano pieni a tappo davanti -dove conta veramente riempire un aereo- perché altrimenti la tua ragazza non avrebbe avuto l'upgrade. Ed è facile immaginare che non sia stata la sola ad ottenerlo.
E riempire un aereo in Y in agosto ci riuscirebbe chiunque.
Due esperienze, due mondi opposti, una sola (o se preferite una sòla) Alitalia.
Io ho volato la FCO-LAX il 7 agosto e ho sicurezza di un 100% in Magnifica e premium, in Y se non era 100% poco ci mancava! Devo segnalare però un servizio pessimo, ho viaggiato in Y+ ed è stata una vera tragedia! Personale datato e di una scortesia rara, servizio al limite del l'accettabile e IFE che ha iniziato a funzionare sopra la Groenlandia per problemi tecnici! Assurdo!
Il 23 ho il ritorno in J e spero vivamente che le cose vadano meglio, anche perché peggio dell'andata sarà difficile!
Sent from my iPhone using Tapatalk
viaggiato per lavoro più volte FCO LAX , magnifica sempre full servizio eccellente, capisco vogliano renderlo annuale
rassegnati la business da FCO si riempie in questa come in altre tratte
Mi dicono che il nuovo servizio di YC e Y+, copiato paro paro da ey, per come è strutturato e studiato, poco fluido e scorrevole rispetto al precedente, con tempi da pranzo di matrimonio (dalle 3,30 alle 4 ore) stia dando non pochi problemi di organizzazione agli equipaggi e temo che i risultati siano alla fine totalmente inferiori alle aspettative, con percezioni di un servizio non all'altezza.
rassegnati la business da FCO si riempie in questa come in altre tratte
Il prodotto è identico, anche perchè sono macchine ex EY. Il servizio a bordo è simile se becchi un crew di livello.
Mi dicono che il nuovo servizio di YC e Y+, copiato paro paro da ey, per come è strutturato e studiato, poco fluido e scorrevole rispetto al precedente, con tempi da pranzo di matrimonio (dalle 3,30 alle 4 ore) stia dando non pochi problemi di organizzazione agli equipaggi e temo che i risultati siano alla fine totalmente inferiori alle aspettative, con percezioni di un servizio non all'altezza.
mi è stato letteralmente lanciato il vassoio sul tavolino, e alla richiesta di carne o pasta ho domandato che tipo di carne fosse e la risposta è stata "nun só"! Al passeggero a fianco è stata servita una coca cola prima sui vestiti, poi nel bicchiere; e senza troppe scuse....
Sono veramente dispiaciuto di ciò...considerando che su medio/corto raggio ho notato negli ultimi tempi un netto miglioramento del personale (giovane tra l'altro) Che sul LR non c'è stato ( personale "anzianotto).....mah....
Sent from my iPhone using Tapatalk
anche tu quindi, capisco che chi odia az da quando parte da fco rilevi il contrario, come dice qualcuno parlano i bilanci come hanno parlato nel fantastico periodo varesino, e come qui del resto parlano i campanili di residenza: procurarsi scorte di malox a crescere per i prossimi anniSarebbe un'ottima news.
Quando l'ho utilizzato io era in entrambi voli full. Fra l'altro a LAX servizio preciso e attento, ottimo.
Non ne sarei così sicuro, anche perché come postato da me qualche post fa se i geni della ex magliana hanno deciso di ridurre la capacità della J da 28 a 20 forse una ragione ci sarà,anche tu quindi, capisco che chi odia az da quando parte da fco rilevi il contrario, come dice qualcuno parlano i bilanci come hanno parlato nel fantastico periodo varesino, e come qui del resto parlano i campanili di residenza: procurarsi scorte di malox a crescere per i prossimi anni