Thread Alitalia da agosto 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora che avete fatto questa scoperta, non fate gli egoisti!
Scrivete a AR e DITEGLIELO!
Andrè... guarda che stai per rimanere senza aerEoplani!
Fatelo! Per la salvezza di AZ!!
Lui sicuramente non se ne è ancora accorto!

guarda, se AZ si riduce a 20 o va a 200 a me non me ne frega niente, ma onestamente non credo che ci sia molto da rallegrarsi della contrazione della flotta e della dimensione non adeguata della compagnia aerea CAI, rispetto ad un paese come l'Italia che, nonostante la crisi, resta uno dei principali dell'europa....

paesi simili per dimensioni e popolazioni, come Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, Repubblica Francese e Regno di Spagna hanno compagnie nazionali di BEN ALTRE DIMENSIONI
per non parlare di Olanda e della nascente potenza turca...

I numeri contano, le chiacchiere nostre se le porta il vento

allora, ho fatto un controllo dei numeri, facendo anche riferimento al primo post della flotta.
i numeri da me postati sono esatti (sono bravo in aritmetica:)), il tuo discorso è valido a patto che si cobsideri l'ingresso di 10A320, in aggiunta ai 319 già èrevisti entro fine anno.

domanda: quando entrano qs 10 A320? entro la prox summer? dove è scritto che entrano?

al netto dell'ingresso degli ultimi 2 Embraer, dell'unico 330 e dei 3 319 entro la fine dell'anno, a me risulta:

TTOT: 22 (10 B777, 10 A330, 2 exAP)
98
20
TOTALE 142

la mia speranza e che non escano subito gli ultimi 8 MD80 (ma sembra il contrario) oppure i 4 A321 ulteriori
Quando arriverebbero STI 320??

mi è arrivata una bella offerta di AZ: FCO-ZHR da 99euro, FCO-AUH da 489euro......finalmente una notizia positiva in mezzo a tutti sti phaseout!!!

scusate ragazzi stavo dando un'occhiata ai voli da psa verso fco i primi di gennaio con az e l'aeromobile segnalato è un AT7 (non sarebbe l'atr?) da dove salta fuori?
Dovrebbero sostituire i Saab 2000 con ATR 72, e almeno per la winter passare dal Fokker all'ATR su alcune rotte.

allora, ho fatto un controllo dei numeri, facendo anche riferimento al primo post della flotta.
i numeri da me postati sono esatti (sono bravo in aritmetica:)), il tuo discorso è valido a patto che si cobsideri l'ingresso di 10A320, in aggiunta ai 319 già èrevisti entro fine anno.

domanda: quando entrano qs 10 A320? entro la prox summer? dove è scritto che entrano?

al netto dell'ingresso degli ultimi 2 Embraer, dell'unico 330 e dei 3 319 entro la fine dell'anno, a me risulta:

TTOT: 22 (10 B777, 10 A330, 2 exAP)
98
20
TOTALE 142

la mia speranza e che non escano subito gli ultimi 8 MD80 (ma sembra il contrario) oppure i 4 A321 ulteriori
Non sono un avvocato e quindi non farà l'avvocato difensore di Kenya, ma ragazzi abbiate un po' di pazienza e sarete accontentati con un nuovo piano flotta.
Va a finire che Ragnetti ci legge e non pubblica il piano flotta per tenerci sulle spine e farci parlare di AZ.

Alla convention del 19 giugno era pieno di queste con le ballerine e la fatina tatuata sulla caviglia, che tesò lasciatelo dì è popo de classe!

Orrore.

Facce inca**ate, smangiucchiamento di unghie e divise indossate male non mi sembrano una vincente strategia di marketing...

Prima fanno una testa enorme sull'indossare la divisa in maniera standard e con orgoglio, e poi nei video di promozione c'è tutto tranne standard e orgoglio....

Mi do una risposta da solo:)
ho letto su wikipedia inglese (per quanto sia affidabile.....sorvoliamo) che sono previsti i famosi 10 A320 entro 2013, in sostituzione degli MD80.
questi sono in aggiunta ai 3 A319 e al mancante A330.
vedremo.....we're waiting for.....

se è così, la riduzione di flotta è solo per la winter. in qs modo dovremmo arrivare a 152, a patto però che entrino anche altri 2 WB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.