Alitalia cresce. Almeno in questo è simile a Malpensa.
Ma che diavolo c'entra? Sei sempre più ridicolo con i tuoi commenti da tifoso. Ma un'analisi ragionata ti riesce di farla, togliendoti il paraocchi ed evitando commenti puerili ed inutili?
Alitalia cresce. Almeno in questo è simile a Malpensa.
Ma che diavolo c'entra? Sei sempre più ridicolo con i tuoi commenti da tifoso. Ma un'analisi ragionata ti riesce di farla, togliendoti il paraocchi ed evitando commenti puerili ed inutili?
Basta avere pazienza e sapremo tutto...Mi do una risposta da solo
ho letto su wikipedia inglese (per quanto sia affidabile.....sorvoliamo) che sono previsti i famosi 10 A320 entro 2013, in sostituzione degli MD80.
questi sono in aggiunta ai 3 A319 e al mancante A330.
vedremo.....we're waiting for.....
se è così, la riduzione di flotta è solo per la winter. in qs modo dovremmo arrivare a 152, a patto però che entrino anche altri 2 WB
Prima fanno una testa enorme sull'indossare la divisa in maniera standard e con orgoglio, e poi nei video di promozione c'è tutto tranne standard e orgoglio....
Per la winter non c'è problema con le riduzioni che dovranno fare anche vista la crisi economica, per la prossima summer secondo me arriverà un nuovo piano flotta con diverse entrate, comunque vedrete che con un po' di pazienza arriverà il nuovo piano flotta.
Ovviamente non è riferito a Zfox il discorso ma in generale.
E' che gli MD80 usciti sono un po' di più oltre ai 5 A321 che vengono sostituiti dai 5 A319.
Comunque IMHO presto vedremo o una accelerazione nelle consegne dei A319 dall'ordine di APF, oppure immagino che arriverà qualche opzione di Embraer magari E190.
Da una eventuale riduzione della LIN-FCO quante macchine si risparmiano?
Comunque basta avere pazienza.
ti vedo molto sicura su questa cosa hai qualche info?Basta avere pazienza e sapremo tutto...
Intanto e' consistente il battage pubblicitario di AZ alla radio con offerte da brivido sul medio e lungo raggio.
Quoto. Fossero stati altri 10 A330 allora sarebbe stata tutt'altra storia.il problema è che non entrano macchine di lungo..Cai ha la stessa conformazione di LAI:80% medio-corto raggio e pochissimo lungo raggio.. la differenza sta nel fatto che 15 anni fa non esisteva o quasi il prodotto low cost...4 anni fa si è scelto di continuare sulla strada del medio non volendo investire e ora se ne pagano le conseguenze..non saranno i 10 A320 a risolvere la situazione..
Voci dicono che la nuova struttura tariffaria della LIN-FCO sia lontana dai risulatati attesi, forse mandar via Stolfa è stato prematuro.
Altre voci dicono che le trattative di vendita di CityLiner siano molto avanzate, altre che arrivano 3 77-200ER, altre che MXP diventa solo charter, che la MIA sia ormai in chiusura, che si chiude per stagione LAX, ORD, YYZ, EWR, che sulla LIN-FCO e' sicura U2...ma le voci son voci...aspettare per credere
Quoto. Fossero stati altri 10 A330 allora sarebbe stata tutt'altra storia.
Altre voci dicono che le trattative di vendita di CityLiner siano molto avanzate, altre che arrivano 3 77-200ER, altre che MXP diventa solo charter, che la MIA sia ormai in chiusura, che si chiude per stagione LAX, ORD, YYZ, EWR, che sulla LIN-FCO e' sicura U2...ma le voci son voci...aspettare per credere
Ma quest'inverno voleranno da qualche parte o no?