M
Non è quella.
ALITALIA: ASSOEDILIZIA, AIR FRANCE OSTACOLO SVILUPPO TURISMO
(ANSA) - ROMA, 18 NOV - Nella scelta dell'alleanza con un vettore aereo straniero, secondo il presidente di Assoedilizia Achille Colombo Clerici, ''non c'e' in ballo solo la sorte, o la convenienza, della Compagnia Cai-Alitalia, ma si coinvolge anche la politica turistica dell'intero Paese''. ''Un vettore alleato, che appartenga a uno Stato diretto competitore dell'Italia nel settore turistico (cosi e' Air France), non permettera' mai alla nostra compagnia di sviluppare una adeguata e vincente politica di promozione del turismo italiano'', osserva in una nota Clerici, a parere del quale ''occorre dunque ristudiare tutto il piano di alleanze che sembra si vada concretizzando attorno a Cai, non dimenticando le ragioni di Malpensa, la cui efficienza e concorrenzialita' come hub dell'area padana sono condizioni imprescindibili per la competitivita' generale del Paese in campo turistico e culturale''. Clerici cita a proposito l'esempio della Spagna, la quale ''e' riuscita a scavalcare l'Italia nel bilancio turistico internazionale, portandosi al terzo posto, dopo Francia ed Usa, e prima della Cina e dell'Italia ultima, e proprio grazie ad alleanze strategiche vincenti con vettori complementari e non antagonisti''. (ANSA). BRB
"questa gente" che citi tu, infatti, secondo me fa ciò che fanno tutti (tranne alcuni come stiamo vedendo) e cioè lavora punto e basta. E se per lavorare devi metterci del tuo (di testa), beh, mi pare normale, altrimenti mettiamo dei bei robottini.Perdonatemi se dico la mia, ma questa storia della "professionalità " e "dignità" che deve essere rispettata evidentemente solo verso i piloto comincia a stancarmi......
..... Eppure questa gente, ed altri come loro, non fanno tutte queste storie, non ritengono lesa la loro dignità di esseri umani..
ma.. che c'entra Assoedilizia? Aspettiamo ora le prese di posizione dell'associazione giocatori di ramino in pensione....Capisco che rappresenta il più grosso sindacato di proprietari di casa (e, pertanto, anche di seconda, terza, ecc. casa), e che debba fare vedere di difendere l'interesse di chi affitta ai turisti, ma credo che qui si rasenti il limite del ridicolo.
Ma perchè non foraggia lui qualche bella low cost che non aspetta altro? Ha capito che, sempre che vada in porto, la compagnia non sarà più "di bandiera", ma solo una compagnia come ce ne sono tante sul mercato? Mah...
ALITALIA: BONANNI, SU NOME PARTNER SERVE SCELTA BIPARTISAN
Questa Claudia mi ha trifolato gli zebedei...ma almeno è gnocca?
strano che non torni in ballo Aeroflot! è stato recentemente a Mosca dal suo amicone Putin....
Ciok ti fa i complimenti in quanto sai leggere quasi come mio figlio di 5 anni.
Lui forse però ha un po' più di senso critico nel valutare il contenuto della dichiarazione
Non ho capito la battuta:sconfortato::sconfortato::sconfortato:
Il fatto è che anche tu riproponi sempre la stessa tesi (secondo me infondata) dello stato che interviene.
Ciao
d.
Prima tocca ad Alarzaki (si scrive così?)
Ya !
Conoscevo le figlie (una era mia compagna di classe alle medie)...Magari mi rifaccio vivo e mi mette a capo della nuova AZ...e allora so c....di AFD..
Ciao
d.
a me presenti la sorella allora! però che sia carina e simpatica...sono un tipo all'antica io sai...
io mi prenoto per l'altraMolto carine tutte e due...(tu, però, fai il capo del personale di az...mi sembra che ci sei tagliato).
d.
p.s. chiedo scusa agli adm per gli OT...era un po' per sdramattizzare...
Non è meglio dare i soldi destinati a AZ tutti a FR con l'impegno di far volare gratis almeno una volta tutti gli italiani?
Aggiungo:Al JFK ci vai in motozappa allora?
Capisco che il Governo non deve mettere bocca nelle scelte di CAI....però se il Berlusca si è sbilanciato così fragorosamente a favore di LH e MXP significa due cose:
1) niente è ancora effettivamente deciso sebbene la stampa dia per certo AF
2) c'è una corrente molto forte in tutto il Governo che spingerà Colaninno e Co. a scegliere LH
Al JFK ci vai in motozappa allora?
Capisco che il Governo non deve mettere bocca nelle scelte di CAI....però se il Berlusca si è sbilanciato così fragorosamente a favore di LH e MXP significa due cose:
1) niente è ancora effettivamente deciso sebbene la stampa dia per certo AF
2) c'è una corrente molto forte in tutto il Governo che spingerà Colaninno e Co. a scegliere LH