Quindi vedremo Af\Cai in concorrenza con Lh su mxp o accordo di non belligeranza?
a me sembra molto molto strano...è lo stesso piano previsto da LH ma dipinto di blu, bianco e rosso
Quindi vedremo Af\Cai in concorrenza con Lh su mxp o accordo di non belligeranza?
a me sembra molto molto strano...è lo stesso piano previsto da LH ma dipinto di blu, bianco e rosso
Non so se è già stato scritto precedentemente, ormai leggere tutti i 3ad riguardo ad AZ è impossibile materialmente.
Comunque ufficialmente da oggi si concretizzano i primi problemi tangibili per il personale AZ, quello che viene a lavorare almeno, su Goa.
Nel senso che da oggi tutti i dipendenti AZ sia naviganti che di terra non hanno diritto ad usufruire dei servizi di catering. Sugli aerei il catering viene garantito solo ed esclusivamente per i passeggeri, niente pasti per gli equipaggi. Per quelli di terra invece la mensa dell'aeroporto non è più accessibile a meno che ognuno non si paghi di tasca sua quello che consuma.
I forumisti più esperti di me in materia sanno tradurmi questo aggiornamento in qualcosa di pratico? Siamo finalmente arrivati al famigerato capolinea?
Ed ancora, succede solo da noi al colombo o anche altrove?
Ciao
Ultime news:
stasera o al più tardi domani dovrebbe pronunciarsi Fantozzi sull'offerta CAI.
E cosa dirà?
E cosa dirà?
Uomo Benetton in CAI sarà Francesco Paolo Mattioli, oggi consulente FIAT, che fece 38 gg di carcere all'epoca di "mani pulite" per le tangenti versate a DC e PSI per la metro di Roma.
intanto guardatevi quello che sta succedendo a austrian che è molto simile a quello che nei prossimi giorni faranno su alitalia.
LH ha preteso ed ottenuto che parte della ricapitalizzazione fosse a carico del governo austriaco
intanto guardatevi quello che sta succedendo a austrian che è molto simile a quello che nei prossimi giorni faranno su alitalia.
LH ha preteso ed ottenuto che parte della ricapitalizzazione fosse a carico del governo austriaco
intanto guardatevi quello che sta succedendo a austrian che è molto simile a quello che nei prossimi giorni faranno su alitalia.
LH ha preteso ed ottenuto che parte della ricapitalizzazione fosse a carico del governo austriaco
C'è solo una impercettibile differenza...che Alitalia di aumenti di capitale ne ha già fatti un tantino...per OS si tratta della prima volta...dici che la UE accetta?
I bond, se non l'hai ancora capito, sono solo carta (quasi straccia), i soldi AZ se li è già presi e già fumati in questi anni.Se l'aumento di capitale viene fatto convertendo i 450 mln di bond non ci sono problemi perchè l'operazione è già stata autorizzata nel 2002.
Mentre se utilizzassero nuovo denaro fresco la UE dovrebbe rispondere picche
I bond, se non l'hai ancora capito, sono solo carta (quasi straccia), i soldi AZ se li è già presi e già fumati in questi anni.
Gli aumenti di capitali si fanno per avere soldi freshi, mescolare le carte in tavola, quando i libri SONO GIA' IN TRIBUNALE, non serve a niente.
Prima o poi "atterrerai" nel nostro mondo, forse![]()
Non hai ancora capito che se quei libri non li tolgono al più presto dal tribunale mezza AN finisce a Regina Coeli
intanto guardatevi quello che sta succedendo a austrian che è molto simile a quello che nei prossimi giorni faranno su alitalia.
LH ha preteso ed ottenuto che parte della ricapitalizzazione fosse a carico del governo austriaco