Thread Alitalia - Aprile 2018

• Autore Discussione Autore Discussione aless
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti sono 5, contando anche DIR che a tutti gli effetti non è una nuova livrea e ha logo vecchio. Quindi sono 1/3 della flotta.

Azz mi ero perso EI-EJH , è vero. EI-DIR non lo contavo perchè in livrea skyteam.

Quelli con la livra vecchia alla fine sono 4, quelli con quella nuova sono 9, più DIR in skyteam.

Comunque mi sembra una scelta NON dettata dal caso, visto che anche su MLE andò uno in vecchia livrea.

Azz mi ero perso EI-EJH , è vero. EI-DIR non lo contavo perchè in livrea skyteam.

Quelli con la livra vecchia alla fine sono 4, quelli con quella nuova sono 9, più DIR in skyteam.

Comunque mi sembra una scelta NON dettata dal caso, visto che anche su MLE andò uno in vecchia livrea.

C'è da aggiungere però che JA e JB non sono utilizzabili perchè sprovvisti di economy plus! A proposito ma loro due su che rotte verranno utilizzati ora?

C'è da aggiungere però che JA e JB non sono utilizzabili perchè sprovvisti di economy plus! A proposito ma loro due su che rotte verranno utilizzati ora?

Si incrociano sempre sulla DEL e BOS ...... certo se avessi preso la Y+ su Bos e mi vedessi recedere in Y mi incazzerei non poco!

Cavolo sono stato proprio fortunato! Sono riuscito a spendere tutte le miglia entro il 31/3 e poche non erano.... certo se poi la gente vuole capodanno a Rio in magnifica o agosto a new york... ci credo che non trova niente..

Cavolo sono stato proprio fortunato! Sono riuscito a spendere tutte le miglia entro il 31/3 e poche non erano.... certo se poi la gente vuole capodanno a Rio in magnifica o agosto a new york... ci credo che non trova niente..
In realtà il problema è che non si prendeva proprio la linea e con il companion non si può fare via web.
Comunque quando hanno visto che il calo center collassava dovevano fare qualcosa, tipo mettere un risponditore automatico per prenotarsi e venire magari richiamati più avanti per esempio. Diciamo che la gestione commissariale nei rapporti con i clienti è stato un deciso passo indietro rispetto alla gestione EY.

In realtà il problema è che non si prendeva proprio la linea e con il companion non si può fare via web.
Comunque quando hanno visto che il calo center collassava dovevano fare qualcosa, tipo mettere un risponditore automatico per prenotarsi e venire magari richiamati più avanti per esempio. Diciamo che la gestione commissariale nei rapporti con i clienti è stato un deciso passo indietro rispetto alla gestione EY.
Io il companion l’ho preso a febbraio... poi 2 biglietti per tokyio il 31/3 via web e 2 per mauritius forse il 20/3 sempre via web... e per finire le miglia un paio di medio raggio in business sempre via web..

LH ha presentato offerta per AZ.

(ANSA) - ROMA, 10 APR - Lufthansa, secondo quanto si apprende, ha presentato un'offerta per Alitalia. Oggi alle 16 scadevano i termini per farsi avanti con una proposta vincolante.

Idem Easyjet:

"EasyJet, come parte di un consorzio, ha presentato oggi una nuova manifestazione di interesse nell'ambito della Procedura di Amministrazione di Alitalia, in linea con la strategia di easyJet per l'Italia". E' quanto si legge in una nota della compagnia lowcost, che spiega: "Considerando il tipo di procedimento, il contenuto di questa manifestazione d'interesse resta riservato". EasyJet osserva poi che "in questa fase non c'e' la certezza che una transazione andra' avanti" e che "intende fornire un ulteriore aggiornamento sul processo se e quando appropriato".

Affari Italiani.it

*

[https://mail]

COMUNICATO STAMPA

*

*

Roma, 10 aprile 2018 – Sono tre le offerte recapitate oggi presso lo studio notarile associato Atlante Cerasi di Roma. I Commissari Straordinari di Alitalia procederanno nei prossimi giorni all'esame delle stesse.

Inviato dal mio M52_Red_Note utilizzando Tapatalk

La presenteazione delle offerte vincolanti non era già scaduta l'anno scorso?
Oggi dovrebbe essere vincolante definitivamente dopo le trattativa per il miglioramento, cioè se viene accettata la partita è chiusa. In realtà ho come l'impressione che le offerte saranno molto lontane da quello che Di Maio o Salvini siano disposti ad accettare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.