Thread Alitalia - Aprile 2018


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bene...se essa è disposta a concedertelo e quindi a metterlo in contratto.
Se poi essa di punto in bianco decidesse di non onorare più tale contratto, allora la controparte potrebbe adire le vie legali e, se dimostrasse di essere parte lesa, potrebbe sicuramente ottenere risarcimento.
Altrimenti ... niente da fare ed è inutile lagnarsi.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Per certe cose - magari la divisa no, ma di sicuro per cose importanti tipo motori, pezzi di ricambio e altri materiali tecnici é il fornitore ad avere il coltello dalla parte del manico. Ci sono un sacco di prodotti per cui ci sono due o tre fornitori, o anche meno, e o compri con quelli o con quelli. Ho visto fornitori minacciare di alzare il prezzo del supporto perché BA non pagava in orario. Figurati se butti in mezzo fallimenti ogni triennio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.