Thread Air Vallée

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dopo che anche il volo del calabrone è rientrato nelle leggi della fisica (http://www.invasionealiena.com/mist...one-puo-o-non-puo-volare-ecco-la-verita-.html) mi sembra che sia rimasto solo air vallée a sfatarle .... ma come fa una compagnia con costi di personale , manutenzione , carburante , licenze , aggiornamenti , finanziari , remunerazione capitale ecc... con un solo volo quadrisettimanale da max 18 posti a riuscire a volare?

dopo che anche il volo del calabrone è rientrato nelle leggi della fisica (http://www.invasionealiena.com/mist...one-puo-o-non-puo-volare-ecco-la-verita-.html) mi sembra che sia rimasto solo air vallée a sfatarle .... ma come fa una compagnia con costi di personale , manutenzione , carburante , licenze , aggiornamenti , finanziari , remunerazione capitale ecc... con un solo volo quadrisettimanale da max 18 posti a riuscire a volare?

Potrai trovare la risposta ai tuoi interrogativi solo alle isole Cayman!!:D

Re: ENAC convoca Air Vallée

Il nuovo accattivante look della home page di Air Vallée : www.airvallee.com

Non sapevo avessero ora sede a Parma :

AIR VALLEÉ S.P.A.
VIA(DELL) 'AEROPORTO, 44/A
43126 PARMA PR
P.I. e C.F. 00497790071

E' da almeno un paio di settimane che la rotazione TRN-PSR-TRN subisce ritardi di circa un ora.
Il Dornier di airvallèe in questi giorni è impiegato per altre rotte?

E' da almeno un paio di settimane che la rotazione TRN-PSR-TRN subisce ritardi di circa un ora.
Il Dornier di airvallèe in questi giorni è impiegato per altre rotte?
Mah.... io lo vedo quasi sempre fermo lì accanto alla palazzina sagat... ogni tanto con qualche meccanico in divisa air vallee che ci mette le mani...

Charter da TRN oggi non ne ha operati, ma ha volato con 70 min di ritardo.
Manutenzione?
Problemi di personale?

Voi che siete a Caselle date un'occhiata a cosa succede durante il rifornimento. Magari i problemi sono tutti lì.

Comunque questo resta il mio thread preferito. Suggerisco ai moderatori di cambiare il titolo in: Air Vallée, l'angolo del buonumore! :D

Tra Air Vallée e Skybridge Airops è una bella battaglia a contendersi il titolo di "Italian Ghost Airline".

oggi il TRN-PSR-TRN origina da GOA!

Il dornier passa i fine settimana in riviera?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.