Thread Air France KLM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Air France, odissea per 56 studenti romani "Abbandonati da 30 ore all'aeroporto di Parigi"
......

Quante caxxate...
sono transitato 4 volte su Parigi durante questi giorni anche appena dopo il momento di massima difficolta'.
Mai visto nulla di tutto cio' anzi, per due volte ho anche "insistito" per rifiutare il voucher per il pasto visto che sarei andato in lounge...

Articolo sensazionalistico come sempre.

Io farei una bella regolamentazione europea: al momento dell'imbarco, oltre a boarding pass e passaporto, è necessario mostrare una banconota da 10€ per avere accesso a bordo. In questo modo nessuno avrà sulla coscienza passeggeri lasciato a disitratarsi in un deserto che non offre bottigliette d'acqua come CDG

Hai assolutamente ragione.

Io farei una bella regolamentazione europea: al momento dell'imbarco, oltre a boarding pass e passaporto, è necessario mostrare una banconota da 10€ per avere accesso a bordo. In questo modo nessuno avrà sulla coscienza passeggeri lasciato a disitratarsi in un deserto che non offre bottigliette d'acqua come CDG

Quante caxxate...
sono transitato 4 volte su Parigi durante questi giorni anche appena dopo il momento di massima difficolta'.
Mai visto nulla di tutto cio' anzi, per due volte ho anche "insistito" per rifiutare il voucher per il pasto visto che sarei andato in lounge...

Articolo sensazionalistico come sempre.

Hai assolutamente ragione.

Non conosco la realta' di questa storia, ma anche a me sembra il solito articolo sensazionalistico. Ormai e' di moda scrivere "vera e propria odissea" in un articolo a proposito di viaggi ed aerei. Stavolta manca il "disagi infiniti" cosi caro ad altri articoli del settore, ma il giornalista voleva cambiare un po' il lessico (non la sostanza)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.