Thread aeroporto di Napoli


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri ho visto i due finger in costruzione, praticamente da sotto, e lo scheletro è praticamente fatto. Mi hanno detto che in pochi mesi saranno ultimati
 
Io sabato scorso ne ho visti solo 2, anche in decollo dall'alto non c'è traccia del terzo a meno che non sia da tutt'altra parte e non nell'area all'estrema sinistra del terminal.
 
Io sabato scorso ne ho visti solo 2, anche in decollo dall'alto non c'è traccia del terzo a meno che non sia da tutt'altra parte e non nell'area all'estrema sinistra del terminal.

Allora ho visto bene :D

Poi mi è stato detto che stanno seriamente provando a portare almeno un volo intercontinentale da tenere tutto l'anno. Spero che sia vero e che si tratti, magari, del famoso NAP-JFK di Delta :)
 
Mi chiedo se per i nuovi 2 o 3 gate al primo piano sia prevista la possibilità di utilizzarli a seconda della necessità per partneze shengen e non, come già avviene per parte dei gate remoti.
 
ecco lo stato dei finger ad oggi 10 luglio 2011

IMG_9266.jpg


IMG_9267.jpg
 
Ma siamo sicuri che siano dei finger "veri" ? Non è che poi devi scendere per forza le scale per imbarcarti ?
 
anche io ho delle perplessità; le parti fisse arrivano già all'attuale prua dell'aereo al parcheggio per cui nn saprei! forse sacrificano qualche posto a favore dei finger.
 
Non scopriamo oggi i numeroni di easyJet a Napoli, però una testimonianza in più non guasta. Queste sono state le prenotazioni per i voli di oggi:
* MXP: 153/156
* ORY: 176/180
* STN: 150/156
* LPL: 152/156
* GVA: 147/156
* BSL: 150/156
* IBZ: 145/156
* VCE: 143/156
* ORY: 174/180
* LGW: 155/156
* SXF: 151/156
* MXP: 140/156
* STN: 151/156

Tutti i giorni è sempre così, e non mancano nemmeno gli overbooking. Pure il MAD sta andando fortissimo, chissà che non diventi giornaliero a partire dall'Estate 2012

Anche se, in effetti, sarebbe più corretto dire: quali voli NON funzionano da Napoli? A parte il BCN di Spanair, un suicidio per le modalità con le quali è stato proposto nonostante le ampie possibilità di mettere il bastone fra le ruote a Vueling, praticamente nessuno
 
Su Orly usano il 320 su entrambi i daily regolarmente?
D'Estate è praticamente fisso, mi pare anche quando è trigiornaliero. D'altronde è inevitabile, l'offerta verso Parigi è cmq scarsa (Air France fa un misero daily su CDG mentre su altri scali abbonda con le frequenze, mah!) e easyJet fa bene a papparsi tutta la domanda mentre altri dormono

Anche LGW e LPL dovrebbere vedere il 320 in lacuni giorni della settimana.
Esattamente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.