@belumosi Grazie.
Come si fa a dire che e' cambiato poco dalla vecchia Sala Marconi? Personalmente, trovo inutile la palestra. Ma a parte quello mi sembra un grosso passo avanti rispetto alla vecchia Sala Marconi.
C'era la faccetta
Io pensavo che le faccette ti facessero capire che stavo scherzandoC'era la faccettacmq come ho scritto in un altro post ultima volta che sono partito da Bologna - oltre a un sacco di disagi - ho trovato anche qualche miglioramento come controlli sicurezza più veloci. Come dire: il Marconi ha fatto anche cose buone
Ti ringrazio, bel video che rende bene l'idea di come sia BLQ. L'amico è entrato nello scalo alle 12.20 (lo si legge sui monitor con gli orari), quindi in orario non di punta. La ressa c'è nei giorni di picco e nella prima ondata del mattino, quando una ventina di aerei che hanno passato la notte nello scalo (e i rispettivi pax), vorrebbero partire tutti assieme. L'espansione di terminal e PM serve soprattutto a risolvere questi colli di bottiglia.Lungi da me l'idea di "fare il tifo" per BLQ. Inoltre, è da più di un anno che non passo dal Marconi. Ho visto di recente un video su BLQ-DXB in J con 350 Emirates. Il video dà una vaga idea della Prima Vista Lounge. A tutti quelli che si lamentano, ma voi ve la ricordate la sala Marconi?
A me sembra un grossissimo passo avanti, come estetica, offerta di cibo, ecc. Non è aperta 24 ore su 24, mi spiace per voi, ma in molti altri aeroporti più blasonati ci sono sale che non sono aperte 24 ore su 24.
"