Thread aeroporto di Bologna

sono il primo criticone del Marconi, in quanto "mio" aeroporto da una vita e (non troppi anni or sono) tra i meglio gestiti in Italia. La lounge, dopo il restyling, è a mio parere ben riuscita.

Scusami @fly347 ma hai paura che ti venga un attacco cardiaco se non aggiungi un commento negativo? 😇 ;)
C'era la faccetta :) cmq come ho scritto in un altro post ultima volta che sono partito da Bologna - oltre a un sacco di disagi - ho trovato anche qualche miglioramento come controlli sicurezza più veloci. Come dire: il Marconi ha fatto anche cose buone

C'era la faccetta :) cmq come ho scritto in un altro post ultima volta che sono partito da Bologna - oltre a un sacco di disagi - ho trovato anche qualche miglioramento come controlli sicurezza più veloci. Come dire: il Marconi ha fatto anche cose buone
Io pensavo che le faccette ti facessero capire che stavo scherzando

• Like
Reactions: fly347
La nuova lounge rimane piccolina, non avrei fatto la palestra ma allargato la lounge ma così è. Il catering va bene per un aeroporto come BLQ, quello che non va bene è che apre tardi (15 giorni fa c'erano 35 persone fuori ad aspettare alle 5 e una sola operatrice , fra l'altro poco friendly, che ha smaltito la fila alle 5,45!). Fornire una lounge a BLQ ai pax dei primi voli del mattino è un servizio che dovrebbe dare l'aeroporto, dovrebbe essere quindi nel contratto con Avia partner.
Poi si vive ugualmente con un aeroporto scadente come BLQ, certo, ma poi ha ragione De Pascale quando dice che BLQ non è adeguato e va trasferito traffico sugli altri aeroporti.
Ieri per capirsi solita figuraccia con scala e assistenza ad Air Dolomiti che non è arrivata e Comandante caustico nei confronti dell'aeroporto di Bologna. Per farsi mandare la scala hanno dovuto telefonare perché nessuno se li filava dopo 15 minuti di attesa. Bagagli priority arrivati per ultimi quando i pax economy erano già in autostrada con NCC. All'andata avevano sbagliato a caricare i trolley fra FRA e MUC.
Va tutto benissimo, ma BLQ è roba da terzo mondo e anzi spesso sono meglio nel terzo mondo.

• Like
Reactions: LinoMelo