Nel 2013, se continua così, BGY si mangia LIN.
Come giusto che sia. D'altronde si rifiutano di far entrare EZY sulla LIN-FCO e sempre più gente dirà addio all'aereo.
Nel 2013, se continua così, BGY si mangia LIN.
Nel 2013, se continua così, BGY si mangia LIN.
Riguardo MXP, sarebbe interessante sapere i dati di traffico distinti tra T1 e T2.
Difficile da dire, avrà contribuito, ma non tantissimo anche perchè l'operativo Easyjet negli ultimi tempi è rimasto più o meno invariato.Quello che vorrei capire è la genesi di quel -3,7% di MXP.
In altre parole, U2 ha contribuito nel 2012 a contenere le perdite complessive di passeggeri a MXP a -3,7%?
Se si, di quanto?
Quello che vorrei capire è la genesi di quel -3,7% di MXP.
In altre parole, U2 ha contribuito nel 2012 a contenere le perdite complessive di passeggeri a MXP a -3,7%?
Se si, di quanto?
Difficile da dire, avrà contribuito, ma non tantissimo anche perchè l'operativo Easyjet negli ultimi tempi è rimasto più o meno invariato.
A grandissime linee, T1A, T1B e T2 dovrebbero spartirsi più o meno equamente il traffico, con il T1A che tende a scendere e il T1B che tende a crescere.Nel 2013, se continua così, BGY si mangia LIN.
Riguardo MXP, sarebbe interessante sapere i dati di traffico distinti tra T1 e T2.
Difficile da dire, avrà contribuito, ma non tantissimo anche perchè l'operativo Easyjet negli ultimi tempi è rimasto più o meno invariato.
Operativo invariato non significa necessariamente un trasportato invariato.
Si può essere, avremo una conferma del trend nei prossimi mesi, con le cancellazioni dei voli Airone,Jet Airways e Alitalia. Anche se secondo me influenzeranno pochissimo il trend negativo viste le new entry di Easyjet.Operativo invariato non significa necessariamente un trasportato invariato.
Si può essere, avremo una conferma del trend nei prossimi mesi, con le cancellazioni dei voli Airone,Jet Airways e Alitalia. Anche se secondo me influenzeranno pochissimo il trend negativo viste le new entry di Easyjet.
Beh, considerando che, in generale, la perdita del traffico internazionale di MXP è sul 3% quest'anno, secondo me è da leggere nel senso che il T1 sta facendo male, specialmente area Schengen, mentre il T2 è in crescita.
Un 767 Air Italy
Un 767 Air Italy