Probabile candidatura alla camera o al senato.
I rumors sui papabili sostituti sono da pelle d'oca.
I rumors sui papabili sostituti sono da pelle d'oca.
qualcuno mi conferma quel -4.3% a Venezia??Mi pare strano...
dipende come è stato calcolato. L'anno scorso c'erano anche i voli di Treviso per cui che quest'anno sia in flessione rispetto al precedente è fisiologico.
PAX VCE 2011 : 8.584.651
PAX TSF 2011 : 1.077.505 (scalo chiuso qualche mese)
TOT VCE-TSF 2011 : 9.662.156 PAX
PAX VCE GEN-NOV 2012 : 7.674.838
PAX TSF GEN-NOV 2012 : 2.191.402
TOT VCE-TSF GEN-NOV 2012 : 9.866.240 (già superiore al 2011 e manca dicembre)
L'articolo è come al solito la sviolinata di inizio anno tanto per mettere la mani davanti a paventabili risultati negativi che potrebbero (uso il condizionale perché la veggenza non è ancora tra le mie virtù) presentarsi durante un anno, il 2013, in cui anche i più speranzosi economisti non riescono a vedere la fine del tunnel della crisi economica, mettiamoci poi tutte le caratteristiche (negative) in cui versa il nostro sistema e da veggenza, la mia, potrebbe essere meglio definita certezza.
Bene che abbiano completato un'opera con 10 anni di ritardo e bene che, non so se avete visto i lavori, il lavoro svolto sia stato ragguardevole e dignitoso ma mi chiedo se hanno pensato a come riempirlo visto che già il resto del T1 non viaggia a regime.
L'articolo è come al solito la sviolinata di inizio anno tanto per mettere la mani davanti a paventabili risultati negativi che potrebbero (uso il condizionale perché la veggenza non è ancora tra le mie virtù) presentarsi durante un anno, il 2013, in cui anche i più speranzosi economisti non riescono a vedere la fine del tunnel della crisi economica, mettiamoci poi tutte le caratteristiche (negative) in cui versa il nostro sistema e da veggenza, la mia, potrebbe essere meglio definita certezza.
Bene che abbiano completato un'opera con 10 anni di ritardo e bene che, non so se avete visto i lavori, il lavoro svolto sia stato ragguardevole e dignitoso ma mi chiedo se hanno pensato a come riempirlo visto che già il resto del T1 non viaggia a regime.
grazie Kenya...immaginavo ci fosse pura demagogia dietro a quel numero
Potrebbe essere la soluzione migliore, anche in vista di un miglioramento di mobilità del progetto ViaMilano. Certo sarebbe logico chiudere un'altra aerostazione più o meno della stessa dimensione ma fintanto che la logica non sarà virtù di questo paese continueremo per questa via fallace.In molti anche su questo forum paventavano l'idea di un possibile spostamento dal T2 di EasyJet
Infatti sono curioso di vedere come si presenterà MXP T1 una mattina qualsiasi di un giorno feriale a febbraio con ancor meno passeggeri su una superficie ancora più grande.
L'effetto sarà sicuramente agghiacciante.
Ovviamente ribadisco che T2 aperto con la sola U2 è completamente non sense IMHO, a questo punto.
ma se neanche a questo punto ci si converge a voler chiudere LIN, con AZ sul filo della bancarotta, un T1 sul filo di apparire una città fantasma scarnificata, con LIN che serve solo a drenare pax italiani all'estero, e con la maggioranza delle infrastrutture necessarie pronte.. ma cosa mai potrà far cambiar direzione a chi dico io??
Cosa mai??
Incredibile.
Vomitevole.
Siamo in Italia.
L'unica cosa che conta è poter andare a Olbia partendo da Linate.
Tutto il resto è noia.