Thread Aeroporti di Linate & Malpensa dal 1 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quando mai ci libereremo per sempre di questa feccia di gente?
http://milano.repubblica.it/cronaca...denunciati_due_addetti_ai_bagagli-34450045/1/

"ad entrambi è stato sospeso il tesserino aeroportuale"!!!!!!!!! Chissà che paura! Se la saranno fatta in mano immagino! I PM sono il cancro di questo paese.
Quoto e aggiungo:

"I poliziotti appostati nell'area smistamento bagagli li hanno fermati subito dopo che avevano prelevato un portafoglio contenente alcune carte di credito da una valigia"

Mi domando a cosa pensasse il proprietario della valigia quando ha deciso di mettere portafoglio e CC nel bagaglio di stiva.

Conoscendo questo paese, se sono incensurati è molto probabile che finisca tutto lì.

In passato, dopo essere stati licenziati, sono stati reintegrati. Il reintegro, però, mi pare di ricordare sia avvenuto in quanto SEA non produsse le denunce dei passegeri a riprova del furto nella causa davanti al giudice del lavoro.

I PM sono il cancro di questo paese.

Vittorio Occorsio era un PM, Mario Amato era un PM, Nicola Giacumbi era un PM, Rosario Livatino era un PM, Gaetano Costa era un PM.
Il cancro di questo paese sono i mafiosi, sono gli evasori fiscali.

In passato, dopo essere stati licenziati, sono stati reintegrati. Il reintegro, però, mi pare di ricordare sia avvenuto in quanto SEA non produsse le denunce dei passegeri a riprova del furto nella causa davanti al giudice del lavoro.
Guarda, non so se parliamo degli stessi soggetti, comunque a prescindere dalle denunce,in questi casi gli addetti sono stati quasi sempre colti in flagranza di reato da agenti e ripresi dalle telecamere, e quindi denunciati a piede libero, queste persone vanno processate per direttissima e condannate. Il fatto che il tribunale del lavoro li abbia reintegrati mi fa capire in che razza di paese viviamo.

Vittorio Occorsio era un PM, Mario Amato era un PM, Nicola Giacumbi era un PM, Rosario Livatino era un PM, Gaetano Costa era un PM.
Il cancro di questo paese sono i mafiosi, sono gli evasori fiscali.

si, ma devi anche contare che c'era (e c'è) pure gente come Di Pietro, Casson, ecc.

Quoto e aggiungo:

"I poliziotti appostati nell'area smistamento bagagli li hanno fermati subito dopo che avevano prelevato un portafoglio contenente alcune carte di credito da una valigia"

Mi domando a cosa pensasse il proprietario della valigia quando ha deciso di mettere portafoglio e CC nel bagaglio di stiva.

magari non pensava niente, o meglio pensava di essere in un paese normale e civile.
può essere che fosse un bagaglio ritirato all'ultimo momento al check in e stivato. e nella confusione ci sta che uno possa lasciarci dentro il portafoglio, avendo in mente di portare il bagaglio con se in cabina.

e comunque, le manacce tue (non diretto a qualcuno qui) nella roba mia non ce le metti, ma questa è un'utopia.
ultimamente è stato saccheggiato un intero crew proveniente da un volo di lungo raggio....

Guarda, non so se parliamo degli stessi soggetti, comunque a prescindere dalle denunce,in questi casi gli addetti sono stati quasi sempre colti in flagranza di reato da agenti e ripresi dalle telecamere, e quindi denunciati a piede libero, queste persone vanno processate per direttissima e condannate. Il fatto che il tribunale del lavoro li abbia reintegrati mi fa capire in che razza di paese viviamo.

Non posso che quotarti

http://www.asca.it/news-Trasporti__...stionato_puntare_su_Malpensa-1152118-ECO.html

[h=1]Trasporti: Assaeroporti, se Linate e' congestionato puntare su Malpensa[/h] [h=3]08 Maggio 2012 - 16:53[/h] (ASCA) - Bruxelles, 8 mag - Se l'aeroporto milanese di Linate e' congestionato, allora si puo' 'dirottare' parte del traffico aerero sullo scalo di Malpensa. Lo propone Stefano Baronci, segretario generale di Assaeroporti, nel corso dell'audizione in commissione Trasporti del Parlamento europeo. ''Si dice che Linate e' congestionata. Allora - dice - ricordo che la regione e' servita anche da Malpensa e da alcuni messaggi che arrivano dall'Antitrust capiamo che forse c'e' la possibilita' di sostituire Linate con Malpensa''.

Cio', sottolinea, non per tutte le tratte. ''I voli per e da Roma non si possono sostituire''.

al momento si chiacchiera solamente, voglio poi vedere cosa accadrà quando arriveranno le prime proposte.. tutti contro.. l'italia è così..

Per ora l'unica cosa a muoversi è la lingua, manca qualunque accenno su come ci si voglia concretamente muovere da un punto di vista normativo-legislativo. Già ne abbiamo sentite tante di chiacchiere sulla questione.

http://www.mxpairport.it/forum/viewtopic.php?f=7&t=7852

Se fossero confermati i dati del forum di Aeroporti Lombardi che solitamente sono molto realistici direi che aprile è stato veramente miracoloso per MXP, in quanto considero un calo così contenuto un vero successo. A LIN sembrerebbe che qualche rotta stia viaggiando con aerei un po' troppo vuoti. Senza parole per BGY perchè di questi tempi un risultato del genere fa molto meditare.

E comunque i dati continuano a dimostrare che con MXP e BGY soli si può tranquillamente campare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.