Mi domando perché i voli per Olbia e Malta di questo pomeriggio siano operati da MedSky visto che 9H-CRI sta volando in orario e ora hanno un altro 737 a disposizione…9H-GEF in arrivo.
Better late than never
Mi domando perché i voli per Olbia e Malta di questo pomeriggio siano operati da MedSky visto che 9H-CRI sta volando in orario e ora hanno un altro 737 a disposizione…9H-GEF in arrivo.
Better late than never
Da foto vista su Ig è arrivato a Forlì bianco per essere pittato il locoBisogna vedere se il secondo 737 è già arrivato ed operativo, non è detto che appena te lo consegnano tu possa metterlo immediatamente in linea.
Si aprono le scommesse...Da foto vista su Ig è arrivato a Forlì bianco per essere pittato il loco
Da foto vista su Ig è arrivato a Forlì bianco per essere pittato il loco
si, volendo c'è quello in uso da Albatechnics.Ma a Forlì hanno gli hangar per painting?
Sarebbe la cosa più logica..Immagino al momento più che di pitturazione si tratterà di mettere qualche sticker.
![]()
Disservizi negli aeroporti e ritardi, il problema di tutt'Europa colpisce anche a Forlì
:: Segnalazione a Forlìwww.forlitoday.it
Io continuo la mia battagliaSe continuano così dovranno aprire un mutuo per pagare le compensazioni (ammesso che esista un banchiere così beota da concederlo).
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Peccato che l'aeroporto di forlì non lo abbiano costruito i passeggeri, che peraltro non hanno neanche fondato Aeroitalia e deciso le tariffe.Io continuo la mia battaglia
Felice dell’apertura dell’aeroporto di Forlì, compro immediatamente 5 biglietti (vacanza in famiglia finalmente “comoda” perché sotto casa)
5 biglietti per Catania, d'estate, comodi. Roba che a scendere in macchina o in treno devi prendere le ferie solo per il viaggio fino a Reggio, altre ferie per l'attesa del traghetto. Oppure puoi prendere il traghetto a Napoli, certo.
Ma tu vuoi viaggiare comodo da sotto casa ed arrivare in un'ora a Catania, pagando un'inezia. Beh per me ti tocca accettare il rischio che la tariffa comporta: potrebbe dirti densing... ops... cioè potrebbe dirti male.
Attensciòn: ciò non esula il vettore dall'assistenza dovuta in caso di ritardo o dal rimborso se decidi, anche last minute, di non partire causa ritardo.
ma se viaggi, pace. nessuna compensazione, la prossima volta, se vuoi le coccole post trauma, paghi per quello che effettivamente vale il trasporto aereo.
A Forli c'è l'hangar, ma -mi sbaglierò- non credo sia idoneo per una 'verniciatura', se non per qualche ritocco o per applicazione degli stickers. Per una verniciatura completa, un hangar ha necessità di avere un sistema di raccolta e separazione dei fluidi e polveri, sistema di aspirazione (normalmente verso il basso), sistema per controllo temperatura ('camera calda') . Il che comporta un hangar dedicato , oppure una zona completamente e permanentemente segregata dell'hangar stesso.
Forse era meglio se si fossero dati al Charter!!Dal volo da Brindisi sono scese 15 persone, sul volo per Catania, operato da Malta Medair, siamo una settantina/ottantina.
Io mi riferisco al trasporto aereo in generale, non ad Aeroitalia nello specifico.Peccato che l'aeroporto di forlì non lo abbiano costruito i passeggeri, che peraltro non hanno neanche fondato Aeroitalia e deciso le tariffe.
Vogliamo parlare dei rischi? allora iniziamo da quelli imprenditoriali, non esistono leggi che obblighino ad aprire compagnie improbabili con partenze da aeroporti ancora più improbabili. Lo fai nonostante tutto? Perfetto, ne affronti i rischi che includono i risarcimenti se fai le cose poco serie. Pura e semplice logica, che esclude che se tu sbagli tutto te la cavi con una bella pacca sulla spalla al malcapitato di turno.
Io ti porto in sicurezza dove ti devo portare. Faccio del mio meglio per rispettare gli orari. Se a volte non succede, pazienza. A chi tocca 'n'se ingrugna.