Sul Sito al momento la Firenze-Londra Heathrow è solo fino all'8 Gennaio.
Poi basta. Fine
Hanno chiuso ancora prima dell' arrivo di BA, quanto è durata in tutto la rotta 2 mesi? Un successone...
Sul Sito al momento la Firenze-Londra Heathrow è solo fino all'8 Gennaio.
Poi basta. Fine
Hanno chiuso ancora prima dell' arrivo di BA, quanto è durata in tutto la rotta 2 mesi? Un successone...
A leggere su Facebook pare salti anche la Firenze Bucarest, ultimo volo il 2 gennaio e trapani, ultimo volo l'8. Da BGY non oso immaginare cosa succederà...
Pare che dall'8 Gennaio sulla Bergamo-Fiumicino verra utilizzato l'ATR 72 di Air Connect al posto del 737-800.
ATR che sarà basato a Bergamo.
Vorrei trovare un senso a questa cosa
L'unica spiegazione a cui riesco a pensare e' che abbiano noleggiato uno degli slot non usati da qualche altra linea aerea, cosi' per vedere come butta.Ma gli slot su LHR non sono oro colato e valgono cifre folli oltre ad essere difficilissimi da ottenere? E qui, tra le altre meteore, si parla di un volo (FLR) che apre il 26/12 e chiude il 4/1... Vorrei trovare un senso a questa cosa
Penso che tutto sia collegato anche alla prevista assegnazione delle rotte in CT su OLB.
Se la cosa fosse confermata, 2 738 su 5 finirebbero ad Olbia.
Se non rimpinguassero la flotta per tempo la vedo impossibile affrontare la Summer prevista con 5 macchine.
A meno che a un certo punto non fiocchino altre cancellazioni.
Beh, mi sembra che in origine prevvedessero di aumentare la flotta sino a 15 Narrow Body, nel corso del 2023. Magari implementeranno quanto pianificato.
E in origine anche 10 wide-bodyBeh, mi sembra che in origine prevvedessero di aumentare la flotta sino a 15 Narrow Body, nel corso del 2023. Magari implementeranno quanto pianificato.
Penso che tutto sia collegato anche alla prevista assegnazione delle rotte in CT su OLB.
Se la cosa fosse confermata, 2 738 su 5 finirebbero ad Olbia.
Se non rimpinguassero la flotta per tempo la vedo impossibile affrontare la Summer prevista con 5 macchine.
A meno che a un certo punto non fiocchino altre cancellazioni.