Thomsonfly lascia la Calabria

Citazione:Messaggio inserito da TRaTToRe

Citazione:Messaggio inserito da Ethan Hunt

@ Insonne: La mia convinzione è ben motivata da positivi dati ufficiali circa lo scalo lametino!!! Il Presidente della Regione Calabria e altri politici-amministratori locali fanno bene ad interessarsi di Lamezia......hanno finalmente capito quanto vale per i 3/4 della popolazione calabrese (non dimentichiamoci degli amici cosentini) la CENTRALITA' di questo aeroporto e per questo va sempre più supportato....senza però dimenticarci di RC e KR (anche per quest'ultimo sembra ci saranno sinergie con Ryanair).

Troppo spesso succede in questo forum (e soprattutto da conterranei calabresi...forse invidiosi???) che si mischi un bellissimo argomento che dovrebbe accomunarci qual'è l'aviazione con la politica (bleah!!![:307]).....a riguardo non ho altro da aggiungere!!

Per restare in Topic preciso che mi dispiace che Thomsonfly abbia deciso di non volare più su Lamezia...spero ci ripensi...in relazione ai positivi LF dell'anno scorso! Non escludiamo l'arrivo di altre compagnie, però!!!

[:306] Saluti a tutti!!! [:306]

Compare, prima parli degli indagati ..ehm politici (tu li chiami così) che guardano con attenzione l'aeroporto di lamezia, e poi mi vieni a dire che cambiamo l'argomento parlando degli indagati?

Mi pare a me che sei un pò confuso

Il fatto che tu parli di indagati (politici??) vorrei proprio sapere cosa c'entra con questo topic e con il forum di Aviazionecivile.it??? Non usciamo fuori tema!! [:306]