Il sito web di Airbus, aggiornato al 30 novembre, indica 246 ordini e 240 consegne, quindi il backlog è quasi esaurito.
Quello del 345 era di sole 7 unità, il 346 ne ha invece ben 45, ma il 332 ne ha 104 e il 333 58.
Il bimotore ormai ha stravinto la guerra.
Il fascino dei widebodies attira sempre il nostro interesse, ma i numeri veri stanno altrove. Sono riportati 159 ordini di 380, ma c' è un backlog di 552 A319, 1010 A320 [:0], 281 A321. L' A318 è un chiaro fallimento, ne ha solo 56.
Quello del 345 era di sole 7 unità, il 346 ne ha invece ben 45, ma il 332 ne ha 104 e il 333 58.
Il bimotore ormai ha stravinto la guerra.
Il fascino dei widebodies attira sempre il nostro interesse, ma i numeri veri stanno altrove. Sono riportati 159 ordini di 380, ma c' è un backlog di 552 A319, 1010 A320 [:0], 281 A321. L' A318 è un chiaro fallimento, ne ha solo 56.