il 777 e una gran macchina...
Ma la qualita del servizio a bordo no centra con il tipo di aereo.
Ma la qualita del servizio a bordo no centra con il tipo di aereo.
Citazione:Messaggio inserito da sandrokan
Però la qualità del volo dipende molto dalla configurazione dell'aereomobile
Bingo!Citazione:Messaggio inserito da venexiano
Piccola osservazione: i 777 che andranno a MXP e DME non potrebbero essere 777-200ER? TG ne ha ordinati 6, con consegne a partire da agosto di quest'anno. (Comunicato stampa del 26/1/05)
Federico
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
speriamo che con la stagione autunnale arrivi anche la 4 frequenza richiesta da TG...almenochè i diritti li detenga ancora qualcun'altro...
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
@ BAIorMXP
anche io seguo POL..., non ti sei accorto Lor?[:301]
cmq x la 4 frequenza richiesta da TG, mi pare di avere capito (ma posso anche sbagliarmi) che ci siano in ballo i diritti per un volo al giorno in più da dare a TG che sono in mano a BV...tralasciando AZ (e il discorso inerente CI), altri vettori possono effettuare 10 voli settimanali Italia-Thailandia da quanto previsto da bilaterale, quindi al momento TG ne opera 9 (3 su Mxp e 6 su Fco), BV dovrebbe detenere la decima frequenza...[?]
Citazione:Messaggio inserito da flightphoto
Va contro senso ......
1 perchè la thai che è una linea aerei nella quale ha deciso di cambiare radicalmente rinovandosi la sua flotta riportandola ai primi livelli decide di mettere su 777 la conf. da sardine nella barattolo per MXP-BKK????????.....sono 10 ore e 40 minuti di volo!!!![}]
2 se vogliono fare long range stra carico di passeggeri,perchè non usano 747????? (ne hanno tantissimi) magari in versione sardine eliminando First???
3 La tg cambia velivolo per fare ruotare le sue flotte e anche un metodo di abituale i suoi piloti ad atterare tutte le piste del mondo (Boh..mi ha detto il mio amico capitano del 747)
Cmq...se la thai mette conf da sardine...io cambio compagnia ( ricordo che nn ha il costo del biglietto da low cost !!!!)
flightphoto[:303][:303][:303][:303][:303][:305][:305][:305][:305]
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Citazione:Messaggio inserito da flightphoto
Va contro senso ......
1 perchè la thai che è una linea aerei nella quale ha deciso di cambiare radicalmente rinovandosi la sua flotta riportandola ai primi livelli decide di mettere su 777 la conf. da sardine nella barattolo per MXP-BKK????????.....sono 10 ore e 40 minuti di volo!!!![}]
2 se vogliono fare long range stra carico di passeggeri,perchè non usano 747????? (ne hanno tantissimi) magari in versione sardine eliminando First???
3 La tg cambia velivolo per fare ruotare le sue flotte e anche un metodo di abituale i suoi piloti ad atterare tutte le piste del mondo (Boh..mi ha detto il mio amico capitano del 747)
Cmq...se la thai mette conf da sardine...io cambio compagnia ( ricordo che nn ha il costo del biglietto da low cost !!!!)
flightphoto[:303][:303][:303][:303][:303][:305][:305][:305][:305]
Ma cosa hai capito?
La Thai non utilizzarà i 772 che ha già in flotta, bensì 772ER, che ha ordinato tempo fa, configurato per le tratte intercontinentali.